logo

Furiosa lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi: “Ti brucia perchè sono felice?”, l’assurda motivazione – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-29

Gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip restano accesissimi anche il giorno successivo alla puntata. In particolare nella mattinata uno scambio di opinioni tra Giulia Salemi e Dayane Mello è sfociato improvvisamente in una vera e propria lite furiosa in cui entrambe si sono accusate a vicenda. Dayane Mello e Giulia Salemi: scontro …

article-post

Gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip restano accesissimi anche il giorno successivo alla puntata. In particolare nella mattinata uno scambio di opinioni tra Giulia Salemi e Dayane Mello è sfociato improvvisamente in una vera e propria lite furiosa in cui entrambe si sono accusate a vicenda.

Dayane Mello e Giulia Salemi: scontro atteso

Dayane Mello ha recriminato a Giulia Salemi di essere stanca di vederla sempre sorridente e vorrebbe tanto ritrovare la ragazza alla quale si era affezionata dopo il suo ingresso al GF Vip. “Ti brucia perchè io sono felice?”, le ha quindi chiesto Giulia, che non si è risparmiata dal darle dell’egoista. Dayane ha ancora contestato:

Tu ti mascheri tutti i giorni dietro i tuoi sorrisi come se fossi sempre felice! […] Sono disposta a conoscerti, sei stata coerente nelle cose che dicevi, non mi dà fastidio la tua felicità ma a volte… siamo diverse! […] Non ho niente da fare con te Giulia!

La Salemi, di contro, ha replicato asserendo di non essere in collegio e di non voler avere il timore di sorridere in sua presenza, aggiungendo:

Tu tre volte mi hai ferito, tra cui ieri quando mi hai detto ‘non siamo amiche’, anche Rosalinda ci è rimasta… […] Io vivrò sempre meglio di te perchè non provo cattiveria o invidia se vedo una persona felice.

Dayane si è quindi allontanata lasciando Giulia in giardino con il resto degli inquilini rimasti interdetti.

QUI IL VIDEO DELLA LITE

Potrebbe interessarti anche