logo

Tommaso Zorzi critica Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta, Giulia e la sua ex Ariadna… per carità!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Tommaso Zorzi già da ieri sera ha cercato di vederci chiaro su Pierpaolo Pretelli, decisamente confuso nel ricordo di Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero e la volontà di voltare pagina con Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi critica Pierpaolo Pretelli: “Si facesse una idea!” Elisabetta, Giulia e la sua ex Ariadna… …

article-post

Tommaso Zorzi già da ieri sera ha cercato di vederci chiaro su Pierpaolo Pretelli, decisamente confuso nel ricordo di Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero e la volontà di voltare pagina con Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi critica Pierpaolo Pretelli: “Si facesse una idea!”

Elisabetta, Giulia e la sua ex Ariadna… Cioè, voglio dire, ha 30 anni, non ne ha 20. Si facesse un’idea. Veramente passa per… Io uno così… Amico sì, ma fidanzato per carità. Elisabetta non c’è più? Ma c’è stata… Non c’era il problema della sua ex quando c’era Elisabetta!

Queste le parole del rampollo milanese chiacchierando con Stefania Orlando che, invece, è risultata essere più comprensiva. Proprio la Queen di Babilonia, ha avuto modo di parlare con Pierpaolo che ha ricostruito le ultime battute avute con la sua ex Ariadna Romero svelando i suoi attuali sentimenti dopo avere scoperto (nel corso del primo lockdown) di esserne ancora innamorato.

Zorzi si è mostrato molto critico per il “ruolo” che gli aveva imposto Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata in prime time del Grande Fratello Vip? Vedremo cosa accadrà oggi.

Potrebbe interessarti anche