logo

Perché Franceska Pepe è assente al GF Vip? “Non sarà nemmeno da Barbara d’Urso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-16

Franceska Pepe stasera assente al GF Vip, perché? Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini in apertura di nuova puntata giustificando l’assenza della modella per via di un mal di schiena che l’avrebbe massa KO. In realtà le ragioni potrebbero essere altre, almeno stando a quanto emerso da un dettagliato articolo di Gabriele Parpiglia per Giornalettismo …

spinner

Franceska Pepe stasera assente al GF Vip, perché? Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini in apertura di nuova puntata giustificando l’assenza della modella per via di un mal di schiena che l’avrebbe massa KO. In realtà le ragioni potrebbero essere altre, almeno stando a quanto emerso da un dettagliato articolo di Gabriele Parpiglia per Giornalettismo che ha ricostruito l’ultima turbolenta settimana dell’ex geffina.

Perché Franceska Pepe è assente al GF Vip?

Franceska Pepe
Franceska Pepe

Franceska Pepe, prima della nuova puntata del GF Vip aveva già anticipato la sua assenza (il video in apertura) parlando di una grande stanchezza fisica. A quanto pare il certificato per mal di schiena sarebbe davvero arrivato al GF Vip ma Parpiglia si domanda: “sarà questo il reale motivo della sua assenza?”. A questo punto ci introduce nel fantastico mondo di Franceska, svelandoci:

La Pepe, prima del mal di schiena, era entrata già in conflitto con la redazione perché avrebbe preteso che, da Sarzana a Roma, lei avesse autista e aereo a disposizione per raggiungere la Capitale. Inoltre la scorsa settimana in studio aveva discusso con l’autrice Irene Ghergo in modo molto vivace. Le richieste prevedevano anche altri benefit. La risposta è stata un no secco.

All’improvviso sarebbe sopraggiunto il mal di schiena con successivo certificato che giustifica la sua assenza, ma Parpiglia aggiunge altri particolari:

Non sarà presente in studio non solo durante questa puntata, ma anche lunedì prossimo. La sua assenza in studio, da contratto, alleggerisce di mille euro a puntata il portafogli della ragazza che, dato il mal di schiena ripetiamo, perde duemila euro dal contratto. Mille a puntata.

Ma il mistero attorno al mal di schiena si infittisce e coinvolge anche la trasmissione di Barbara d’Urso:

Il mistero della Pepe s’infittisce, ma la rottura tra la concorrente e la produzione è agli sgoccioli. FrancesKa inoltre domenica non sarà presente nemmeno nel salotto di Barbara D’Urso perdendo, dunque, altro cachet per sua scelta. Ma il mal di schiena pare sia fortissimo.

Potrebbe interessarti anche