logo

Franceska Pepe lasciata dal fidanzato e cacciata di casa: “Spendeva troppo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Franceska Pepe oltre ad essere stata apostrofata come “scroccona” da Mila Suarez, possiede un altro interessante primato: il suo ex fidanzato l’avrebbe lasciata perché spendeva troppo. Intervistata da Chi, ha fatto sapere di essere estremamente impegnata dopo l’uscita della Casa: “Non ho tempo nemmeno di nutrirmi, di andare in bagno, ogni telefonata che faccio ne …

article-post

Franceska Pepe oltre ad essere stata apostrofata come “scroccona” da Mila Suarez, possiede un altro interessante primato: il suo ex fidanzato l’avrebbe lasciata perché spendeva troppo. Intervistata da Chi, ha fatto sapere di essere estremamente impegnata dopo l’uscita della Casa: “Non ho tempo nemmeno di nutrirmi, di andare in bagno, ogni telefonata che faccio ne esclude altre”.

Franceska Pepe: “Il fidanzato l’ha cacciata di casa perché spendeva troppo”

Successivamente la modella ha svelato anche cosa ne pensa di Tommaso Zorzi: “Ha iniziato lui a provocarmi, io gli ho solo fatto capire che non poteva mettermi i piedi in testa. Le liti sono servite a conoscerci meglio e ad apprezzarci poi. Tommaso mi intrigava. Però, ahimè, non credo sia corrisposto”.

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini ha inoltre svelato un retroscena inedito su Franceska:

Era fidanzata con un americano molto ricco. Non sapeva cosa fare e passava il tempo a fare shopping con la carta di credito del fidanzato. Poi lui l’ha cacciata perché lei spendeva troppo. (fonte: blogtivvu.com)

Poi, Signorini, ha analizzato il personaggio Pepe:

Lei suscita delle reazioni immediate e significa che non è qualcosa di già vista e qualcosa a cui il pubblico è abituato. (fonte: blogtivvu.com) Suscita discussioni e sa scuotere il torpore delle coscienze. Avere una che ti guarda in faccia e ti spiazza, capite bene che è qualcosa che disarma. Fondamentalmente è lo stesso linguaggio che usa Zorzi, che è di rara intelligenza, ha una capacità d’analisi profonda. Persone come loro non si possono gestire, sono assai interessanti da avere.

Scroccona e spendacciona: un lavoro vero… quando?

Potrebbe interessarti anche