logo

“Franceska Pepe? Mi deve dei soldi!”, ex gieffina sbotta “Quando l’ho vista al GF Vip…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

Franceska Pepe è stata smascherata da Mila Suarez, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Intervistata tra le pagine di Nuovo TV, la ex di Alex Belli ha accusato la modella di essere una “scroccona” per via una pregressa convivenza. “Franceska Pepe? Mi deve dei soldi!”, ex gieffina sbotta Non ha mai pagato l’affitto, …

article-post

Franceska Pepe è stata smascherata da Mila Suarez, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Intervistata tra le pagine di Nuovo TV, la ex di Alex Belli ha accusato la modella di essere una “scroccona” per via una pregressa convivenza.

“Franceska Pepe? Mi deve dei soldi!”, ex gieffina sbotta

Non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello Vip. Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GF Vip corrisponde alla realtà.

Mila Suarez e Franceska Pepe hanno condiviso casa a Milano in Porta Venezia ma il contratto era intestato alla prima e sempre lei pagava bollette e spesa:

Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto a un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi.

In ultimo la Suarez ha svelato un retroscena:

Pensate che a quei tempi mi diceva che voleva fare la suora. Su cento parolacce dice, forse una corrisponde alla realtà.

La ex di Belli ha anche confidato che, dopo un litigio con Franceska, la Pepe ha portato via le sue cose ed è andata via di casa senza dire nulla: “Quando l’ho vista al GF Vip sono rimasta senza parole”, ha concluso la Suarez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mia creatura deliziosa, con lui tutto mi scivola addosso!!! @thebossispablo 💖💖😍❤️😜💓#purelove #amoglianimali #animallovers #doglover #puppy

Un post condiviso da Francesca Pepe 🌺 (@franceskapepe) in data:

Potrebbe interessarti anche