logo

“Mi hai toccato l’uccell*”, Sgarbi attacca Franceska Pepe e racconta la verità sul flirt

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

Franceska Pepe ospite di Live Non è la d’Urso è stata protagonista di uno scontro epico con il “presunto” ex fidanzato lampo Vittorio Sgarbi che, a suo modo, ha saputo asfaltarla in circa 60 secondi demolendo ogni tesi. “Mi hai toccato l’uccell*, mi fai schifo”, Sgarbi sbugiarda Franceska Pepe Prima di confrontarsi con Sgarbi, Franceska …

article-post

Franceska Pepe ospite di Live Non è la d’Urso è stata protagonista di uno scontro epico con il “presunto” ex fidanzato lampo Vittorio Sgarbi che, a suo modo, ha saputo asfaltarla in circa 60 secondi demolendo ogni tesi.

“Mi hai toccato l’uccell*, mi fai schifo”, Sgarbi sbugiarda Franceska Pepe

Prima di confrontarsi con Sgarbi, Franceska ha avuto un battibecco pure con Lory Del Santo. Ed infatti la modella è stata lanciata proprio dalla regista di The Lady:

Quando ho fatto la fiction di Lory ero molto giovane e non sapevo quello che stavo facendo. Ero incosciente. Mi sono ritrovata coinvolta ma non commento neanche. Non ho bisogno di essere difesa da Lory, mi so difendere da sola. Non la rinnego però purtroppo ormai l’ho fatta, quindi ho questa macchia sul mio curriculum. È stata la mia prima e unica volta nella recitazione. Mi dissocio perché non è di mio gusto, non mi piace. Lory ha dei gusti tutti suoi.

Poi l’epico scontro con il critico d’arte:

Sei stata con me in un cesso, sei entrata in un bagno con me dopodiché sei uscita, sei stata con me 7 ore… non ti voglio, non mi piaci, non ti volevo, ma al cesso sei stata con me. Non puoi negare, ci sono dei testimoni, quello che è capitato lo sappiamo io e te… capra!

Non sono stato con te nemmeno 7 ore perché mi fai schifo… sono io che non te l’ho dato, sei tu che sei andata al Grande Fratello Vip grazie a me, se no ti mandavano al cesso… la verità è che mi hai baciato e mi hai anche toccato l’uccell*. Questa è la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

KE DIVA FRANCESKA (stasera niente C) #noneladurso @franceskapepe

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche