logo

GF Vip, Sgarbi e Franceska Pepe: la verità “Ci siamo amati dietro un quadro” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-28

Nel corso della puntata di ieri sera di Live Non è la d’Urso, Vittorio Sgarbi ha raccontato tutta la verità sulla storia fulminea che l’ha visto implicato con Franceska Pepe, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. GF Vip, Sgarbi e Franceska Pepe: la verità “Ci siamo amati dietro un quadro” Nulla di organizzato a tavolino …

article-post

Nel corso della puntata di ieri sera di Live Non è la d’Urso, Vittorio Sgarbi ha raccontato tutta la verità sulla storia fulminea che l’ha visto implicato con Franceska Pepe, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Sgarbi e Franceska Pepe: la verità “Ci siamo amati dietro un quadro”

Nulla di organizzato a tavolino stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino.

Era un’intimità così stretta che sembrava un fidanzamento. Poi ci ha incontrato una giornalista e le abbiamo detto che eravamo fidanzati. Un colpo di fulmine non legato alla mia notorietà. Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione.

Anche Franceska Pepe aveva parlato dell’incontro con Sgarbi dentro la Casa del Grande Fratello Vip, etichettando – invece – come una montatura:

Eravamo a Sanremo… A quel punto una giornalista gli ha chiesto “che bella, ma è la tua fidanzata?” e Sgarbi ha risposto “vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata”. Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta.

Potrebbe interessarti anche