Chi è Francesca Pepe? L’ex di Vittorio Sgarbi concorrente del Grande Fratello Vip

18/09/2020 di Valentina Gambino

Francesca Pepe

Chi è Francesca Pepe e per quale motivo è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Scopriamo ciò che sappiamo di lei e per quale motivo è diventata famosa aggiudicandosi l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Chi è Francesca Pepe? L’ex di Vittorio Sgarbi al Grande Fratello Vip

Francesca Pepe è nata a Carrara ed è arrivata seconda a Miss Europa 2016. Nel corso degli anni è divenuta famosa anche per avere avuto una relazione con Vittorio Sgarbi ed avere posato per Playboy. Tra le altre cose, ha anche preso parte a “The Lady”, la serie web trash diretta da Lory Del Santo.

Classe 1992 (è nata il 29 agosto), alta 1,78 centimetri, parla quattro lingue, ama il calcio (tifosa del Milan) e viaggiare. Entra nella Casa del Grande Fratello Vip da single dopo avere avuto una storia con Vittorio Sgarbi.

A parlarne è stato lo stesso critico d’arte intervistato da Vanity Fair nel 2017:

Non mi sono mai posto il problema della differenza anagrafica. Francesca è anche troppo anziana per me: è una donna saggia, matura e responsabile. Io di testa mi sento un diciottenne. La convivenza è un’ipotesi che valuteremo nel futuro.

Dopo avere sfiorato la vittoria a Miss Europa 2016, ha così descritto l’esperienza:

Ho capito che mi piaceva il mondo della moda e ben presto questa passione è diventata la mia professione in cui riscuoto un notevole successo. Sicuramente Miss Europa 2016 ha ampliato i miei orizzonti, ora mi sento cittadina del mondo. Le frontiere nella moda sono labili e mi permettono di viaggiare moltissimo all’estero e questo mi ha permesso di confrontarmi con esperienze sempre stimolanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Agente segreto 007: Missione segreta 😜, per non dire impossibile 😙 #buongiornodamondello #gfvip2020 #franceskapepe #gf #noncenecoviddi

Un post condiviso da Francesca Pepe 🌺 (@franceskapepe) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI