logo

Paola Perego torna stasera con SuperBrain: “Freccero vuole rifare La Talpa? Aspetto la sua chiamata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-11

Da stasera, venerdì 11 gennaio 2019, torna Paola Perego nella prima serata di Rai1 con SuperBrain – Le Supermenti. l talent prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy dedicato alle abilità della mente umana, verrà trasmesso per 4 puntate. In ogni appuntamento, si sfideranno sei persone comuni ma con capacità straordinarie (mnemoniche, di calcolo o …

article-post

Da stasera, venerdì 11 gennaio 2019, torna Paola Perego nella prima serata di Rai1 con SuperBrain – Le Supermenti. l talent prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy dedicato alle abilità della mente umana, verrà trasmesso per 4 puntate. In ogni appuntamento, si sfideranno sei persone comuni ma con capacità straordinarie (mnemoniche, di calcolo o sensoriali) che verranno giudicate dal pubblico in studio e dalla giuria, che per la prima puntata è composta da Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e Cesare Bocci.

Paola Perego torna con SuperBrain

Paola Perego intervistata da Lara Gusatto per TVZap, racconta il concorrente che l’ha più colpita: “Un signore, credo della seconda edizione del programma, che ha raccontato di essere rimasto bloccato nella Foresta amazzonica, e così impantanato senza possibilità di spostarsi ha trovato in auto un giornale di enigmistica. Partendo da lì ha elaborato un quadro matematico assurdo che ha poi presentato da noi. Era talmente eccezionale che l’abbiamo richiamato anche in questa edizione per partecipare al torneo internazionale”.

Oltre al torneo internazionale, tra le novità di SuperBrain il ritorno di Francesco Paolantoni: “Mi piace tantissimo e mi fa molto ridere. Non avevamo mai lavorato insieme, ma c’è una bella alchimia. Lui poi supporterà le ExtraBrain, talenti sempre unici ma che si esibiranno in contesti alquanto surreali”. In primavera poi, la Perego tornerà con “Non disturbare”: “Mi piace tantissimo questo format!”.

Paola Perego, “Freccero vuole rifare La Talpa? Aspetto la sua chiamata!”

Successivamente Paola Perego parla di Carlo Freccero, Rai2 e la polemica di mandare in onda The Good Doctor contro Superbrain: “Il venerdì sera è una serata complicata perché partono tante cose come Italia’s Got Talent. Dobbiamo tenere conto che ci sarà un ascolto frastagliato e mi spiace che all’interno della stessa azienda ci sia della controprogrammazione. Mi piacerebbe ci fosse più sinergia, farebbe bene alla Rai. Anzi, dirò una cosa carina. Sto aspettando la chiamata di Freccero. Qualche giorno fa è uscito che vorrebbe rifare La talpa. Aspetto che mi chiami, sono pronta. Dopo le 4 puntate di SuperBrain sono libera”.

Potrebbe interessarti anche