logo

Palio di Siena 2017, in attesa del 16 agosto le ultime due prove: il video della diretta streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-15

Per il Palio di Siena 2017 occorrerà attendere mercoledì 16 agosto, quando andrà in scena l’importante manifestazione in diretta da Piazza del Campo e trasmessa dalla seconda rete di casa Rai. Nel frattempo, anche per la giornata di oggi, Ferragosto, non si fermano le prove e alla vigilia dell’attesa competizione storica, a partire dalle ore …

article-post

Per il Palio di Siena 2017 occorrerà attendere mercoledì 16 agosto, quando andrà in scena l’importante manifestazione in diretta da Piazza del Campo e trasmessa dalla seconda rete di casa Rai. Nel frattempo, anche per la giornata di oggi, Ferragosto, non si fermano le prove e alla vigilia dell’attesa competizione storica, a partire dalle ore 9:00 andrà in scena la quarta prova, dopo la precedente che ha visto l’Aquila protagonista oltre che vincitrice.

Verso il Palio di Siena 2017: le ultime prove

Ecco quale sarà l’ordine delle contrade in vista della quarta prova di questa mattina: Oca, Chiocciola, Torre, Lupa, Istrice, Valdimontone, Bruco, Onda, Selva, Aquila (di rincorsa). Dopo la vittoria dell’Aquila con Giuseppe Zedde, detto Gingillo ed il suo cavallo Rocco Ro, ci avviciniamo sempre di più verso il Palio di Siena 2017 in scena domani 16 agosto.

Intanto questa mattina spazio alla quarta e penultima prova seguita in serata dalla prova conclusiva. L’ordine dei canapi sarà inverso rispetto a quello di assegnazione. Il Palio vero e proprio andrà in scena mercoledì 16 agosto in diretta, dalle 18.15 alle 20.00, su RaiDue. In quell’occasione sarà prevista anche la visione streaming sul portale Rai.Tv. a seguire, invece, potrete seguire lo streaming live.

Potrebbe interessarti anche