logo

“Myriam Catania è in crisi col marito, trova Mario Ermito carino”: Matilde Brandi sgancia la bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Matilde Brandi sgancia la bomba: “Myriam Catania è in crisi con il marito”. Alcuni giorni fa Gabriele Parpiglia aveva parlato di un possibile feeling tra la celebre doppiatrice e Mario Ermito, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip. “Myriam Catania è in crisi col marito e trova Mario Ermito carino” E se Mario Ermito ha …

article-post

Matilde Brandi sgancia la bomba: “Myriam Catania è in crisi con il marito”. Alcuni giorni fa Gabriele Parpiglia aveva parlato di un possibile feeling tra la celebre doppiatrice e Mario Ermito, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

“Myriam Catania è in crisi col marito e trova Mario Ermito carino”

E se Mario Ermito ha prontamente smentito tramite FanPage, qualcosa di vero sembrerebbe esserci. Ad intervenire sulla questione ci ha pensato Matilde Brandi, come anticipa il buon Parpiglia via Giornalettismo:

Intervistata a Casa Chi, Matilde Brandi rilancia la bomba che riguarda una liaison tra due gieffini. «Myriam Catania è in crisi con il marito. Mi ha svelato che Mario Ermito è carino. Tra i due potrebbe nascere una bella amicizia». La Brandi, poche settimane fa, aveva rivelato che dietro le quinte del Gf Vip era esploso l’amore tra due ex gieffini.

Noi di Giornalettismo, dopo aver ascoltato le nostre fonti, avevamo scoperto che i nomi indicati dalla Brandi erano quelli di Mario Ermito e della stessa Myriam Catania.

Sempre ai microfoni di Casa Chi è intervenuto anche Mario Ermito, raccontando la sua versione:

Da Myriam, persona che adoro, mi è arrivata una proposta di fare una prova con lei per un provino che lei doveva sostenere, ma quest’incontro non c’è stato. E poi come si dice: “Tra moglie e marito non mettere Ermito”.

Potrebbe interessarti anche