logo

Mario Ermito e Myriam Catania stanno insieme? L’attore interviene dopo il pettegolezzo bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Mario Ermito e Myriam Catania stanno insieme? A nemmeno 24 ore di distanza dalla bomba di Gabriele Parpiglia lanciata su Giornalettismo, arriva la smentita dell’attore contattato direttamente da FanPage, ecco cosa ha confidato. Mario Ermito e Myriam Catania stanno insieme? L’attore interviene Se sto frequentando Myriam Catania? Assolutamente no, tutto finto. Mi stanno attribuendo donne …

article-post

Mario Ermito e Myriam Catania stanno insieme? A nemmeno 24 ore di distanza dalla bomba di Gabriele Parpiglia lanciata su Giornalettismo, arriva la smentita dell’attore contattato direttamente da FanPage, ecco cosa ha confidato.

Mario Ermito e Myriam Catania stanno insieme? L’attore interviene

Se sto frequentando Myriam Catania? Assolutamente no, tutto finto. Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei. Quando ho letto la notizia, mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde e con tutte le altre ex coinquiline del GF Vip. Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam.

Mario Ermito afferma di trovarsi bene con Myriam Catania per via del lavoro in comune. Ma se non c’è nulla di vero da dove è uscito fuori questo pettegolezzo?

Non lo so. Quando sono uscito dalla Casa ci siamo solo detti che era stato un peccato partecipare al GF in periodi diversi perché ci saremmo sicuramente divertiti insieme. Ma anche con Guenda è accaduta la stessa cosa. Non so proprio perché mi abbiano attribuito un flirt con Myriam.

Tra noi non c’è stato nessun bacio. Se fosse stato vero e lei fosse stata single, non ci sarebbe stato nulla di male. Ma lei ha un compagno e fare determinate insinuazioni diventa delicato. Io ci ho riso sopra, Myriam ha un figlio.

Ermito ha anche aggiunto di non sapere se Myriam sia ancora impegnata oppure no:

Non ne abbiamo mai parlato, quindi non lo so. Con Myriam ci siamo conosciuti perché aveva bisogno di una spalla per un provino quindi, quando sono uscito, ha chiesto il mio numero alla produzione, solo che non potevo aiutarla perché dovevo partire per Brindisi. Mi ha detto che avevo una forte energia e che, fiutando lei il talento delle persone, dove lo vede porta fortuna. Solo questo. Il numero l’ha chiesto anche a Massimiliano Morra. Stava davvero cercando una spalla per un provino.

Dove si nasconde la verità?

Potrebbe interessarti anche