Mario Ermito e Myriam Catania, esplode la passione tra gli ex del Grande Fratello Vip?

07/02/2021 di Valentina Gambino

Mario Ermito e Myriam Catania

Erano settimane che questo gossip era nell’aria. Oggi Gabriele Parpiglia fa chiarezza su Giornalettismo. A quanto pare, Mario Ermito e Myriam Catania avrebbero un flirt in corso. Proprio l’attrice, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip non era presente per via di un piccolo incidente accaduto al figlio.

Mario Ermito e Myriam Catania, esplode l’amore tra gli ex del GF Vip?

La news era nell’aria. Ma mancavano i protagonisti di un rumors nato in queste ore che narrava di un flirt nascente tra due eliminati dal Gf Vip di questa lunghissima edizione in corso premiata dagli ascolti. Chi sono i due protagonisti? Giornalettismo ha scoperto di chi si tratta e stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito.

La notizia però doveva rimaner segreta perché Myriam “avrebbe” o meglio aveva il cuore impegnato. Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi… sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia. Aspettando conferme, il gossip è servito.

Io così…

 

E voi cosa ne dite: vi piacerebbe questa nuova coppia?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI