logo

Perché Myriam Catania era assente al GF Vip? Svelato il motivo: interviene la madre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-06

Ieri sera, durante la bellissima sorpresa per Dayane Mello, il pubblico si è accorto che tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip mancava Myriam Catania. Per questo motivo, la curiosità ha avuto la meglio sul pubblico social per scoprire cosa fosse accaduto alla bella attrice e doppiatrice dall’animo rock. Perché Myriam Catania non era …

article-post

Ieri sera, durante la bellissima sorpresa per Dayane Mello, il pubblico si è accorto che tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip mancava Myriam Catania. Per questo motivo, la curiosità ha avuto la meglio sul pubblico social per scoprire cosa fosse accaduto alla bella attrice e doppiatrice dall’animo rock.

Perché Myriam Catania non era al Grande Fratello Vip?

Rossella Izzo, mamma di Myriam Catania, ha prontamente svelato il motivo dell’assenza della figlia negli studi del Grande Fratello Vip. Purtroppo il figlio si è fatto male ma, fortunatamente, non è successo nulla di grave:

Myriam ha avuto un problema con Jacques che si è rotto la clavicola. Una piccola frattura, nulla di serio, stamattina ha messo il tutore, in una ventina di giorni passerà il dolore. È voluta restare accanto a lui. Vi abbraccio.

 

Potrebbe interessarti anche