logo

Michele Morrone, da 365 Giorni su Netflix a Dark Room: l’album di esordio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-28

Michele Morrone è tra gli uomini più desiderati del momento. Dopo aver fatto perdere la testa di molte spettatrici con il film di Netflix, 365 Giorni, adesso si prepara a conquistare tutti anche con la sua voce in vista dell’uscita del suo album di esordio dal titolo Dark Room atteso per il prossimo 31 luglio. …

article-post

Michele Morrone è tra gli uomini più desiderati del momento. Dopo aver fatto perdere la testa di molte spettatrici con il film di Netflix, 365 Giorni, adesso si prepara a conquistare tutti anche con la sua voce in vista dell’uscita del suo album di esordio dal titolo Dark Room atteso per il prossimo 31 luglio.

Michele Morrone dopo 365 Giorni esce il primo album

Pubblicato su etichetta Polydor/Universal Music, Michele Morrone si prepara a presentare adesso il suo esordio musicale con un album il cui singolo Hard for me ha già raggiunto 15 milioni di stream. Morrone, protagonista di 365 Giorni ha registrato il suo primo album all’inizio del 2020.

L’album Dark Room è interamente cantato in inglese e quattro dei brani in esso contenuti vanno a comporre la colonna sonora del film 365 Giorni. Si tratta di “Hard For Me”, “Feel It”, “Watch Me Burn” e “Dark Room”. Il successo è già evidente, basti pensare che dalla loro uscita a febbraio di quest’anno, hanno scalato la classifica viral di Spotify, raggiungendo le prime posizioni in tutto il mondo. Il video del primo singolo “Feel it” ha già superato i 26 milioni di visualizzazioni su YouTube!

Come rammenta la pagina social di Chi, in pochi mesi dall’uscita del film il successo per Michele Morrone si è concretizzato con una pioggia di follower. Al momento, infatti, il suo profilo Instagram è giunto a quasi 9,5 milioni grazie soprattutto alla pellicola 365 Giorni. Lo stesso attore ha commentato entusiasta ed al tempo stesso sorpreso:

È incredibile, mi è successo di tutto da un giorno all’altro. Il film (365 giorni) era appena uscito in anteprima su Netflix e dopo neanche ventiquattro ore avevo già 2 milioni di nuovi follower!

Adesso si appresta a collezionare un nuovo successo con Dark Room, un album sensuale e personale e che rappresenta perfettamente l’anima artistica di Michele Morrone che ha contribuito attivamente alla sua realizzazione.

Potrebbe interessarti anche