logo

Mattia Zenzola vince Amici 22? Chi è il ballerino di Raimondo Todaro: la seconda volta nel talent

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-14

Mattia Zenzola vince Amici 22? Il giovane ballerino è uno dei finalisti del talent show di Maria De Filippi, ma secondo i bookmaker non è tra i principali favoriti alla vittoria finale. Il ragazzo, ballerino di latino, infatti, si piazza penultimo alla vigilia della finale: secondo gli scommettitori la sua vittoria è quotata 4 volte …

spinner

Mattia Zenzola vince Amici 22? Il giovane ballerino è uno dei finalisti del talent show di Maria De Filippi, ma secondo i bookmaker non è tra i principali favoriti alla vittoria finale. Il ragazzo, ballerino di latino, infatti, si piazza penultimo alla vigilia della finale: secondo gli scommettitori la sua vittoria è quotata 4 volte la posta. Ma chi è Mattia?

Mattia Zenzola vince Amici 22? Chi è il ballerino finalista del talent

Mattia Zenzola, Amici 22

Facente parte della squadra di Raimondo Todaro – suo maestro storico – ed Arisa, Mattia Zenzola è specializzato nel genere latino americano. Si tratta della sua seconda volta ad Amici, dal momento che nella passata edizione era stato costretto ad uno stop prima della finale, a causa di un grave infortunio alla caviglia. 

Se nei passi a due è accompagnato dall’ex allieva di Amici, Benedetta, nel corso della sua permanenza nella Scuola Mattia Zenzola si era avvicinato a Maddalena Svevi, ma dopo alti e bassi i due hanno interrotto la frequentazione. 

Mattia ha 18 anni ed è originario di Bari. Sin da piccolo si è specializzato in latino americano e Zumba, tanto da entrare a soli 11 anni nello staff di Beto Perez, uno dei padri della Zumba. Ha preso parte ai campionati del mondo di Latino a Bucarest nel 2017 e si è classificato primo ai FIDS italiani.

Nel corso del Serale di Amici 22, Mattia Zenzola ha conquistato il giudice Cristiano Malgioglio. Stasera si contenderà la vittoria del talent con Isobel, Wax ed Angelina.

Potrebbe interessarti anche