logo

Marcell Jacobs si ferma dopo Tokyo 2020 ma spunta Sanremo 2022: co-conduttore con Amadeus?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-13

Marcell Jacobs ci ha regalato grandi emozioni in questa calda estate grazie ai due ori conquistati alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nei 100 metri e nella staffetta 4×100. Il campione italiano però, a sorpresa ha annunciato nelle passate ore il ritiro, dando l’appuntamento al 2022. Lo ha fatto attraverso le sue Instagram Stories rispondendo ad …

article-post

Marcell Jacobs ci ha regalato grandi emozioni in questa calda estate grazie ai due ori conquistati alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nei 100 metri e nella staffetta 4×100. Il campione italiano però, a sorpresa ha annunciato nelle passate ore il ritiro, dando l’appuntamento al 2022. Lo ha fatto attraverso le sue Instagram Stories rispondendo ad un suo follower. Un arrivederci, dunque, ma che tuttavia non sembra essere destinato a oscurare la stella che continua a brillare dopo i risultati dei Giochi giapponesi.

Marcell Jacobs: dopo Tokyo 2020 arriva Sanremo 2022?

Nel futuro di Marcell Jacobs, infatti, potrebbe esserci la tv. Il suo nome è già trapelato come possibile concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle, ipotesi rispetto alla quale si era espressa la compagna. Adesso però trapela anche un’altra indiscrezione.

Il blog televisivo TvBlog.it, infatti, ricordando la passione dello sportivo per la musica, in particolare quella rap (con tanto di elogi a Sfera e Fedez), ha avanzato un ulteriore collegamento:

Chissà dunque che questa sua passione, che è un po’ la passione di tutti, si possa riverberare in uno degli eventi musicali, anzi l’evento musicale più importante del nostro paese, ovvero il Festival di Sanremo.

Il portale televisivo ha così ipotizzato la possibilità di vedere Jacobs all’Ariston nel terzo Sanremo di Amadeus nei panni del co-conduttore proprio al fianco del padrone di casa nelle cinque serate della kermesse musicale. Ipotesi fattibile? Chissà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Potrebbe interessarti anche