logo

Lulù fa una scenata di gelosia a Manuel Bortuzzo: c’entra Sophie Codegoni, cosa sta succedendo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-25

Finalmente si accendono le prime interessanti dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip, ed a regalarci gli iniziali momenti di elettricità sono proprio Lulù e Manuel Bortuzzo, sui quali in queste ore si concentrano i maggiori dubbi. Lulù, prima scenata di gelosia a Manuel Bortuzzo La giornata per la principessa Lulù non è iniziata nel …

article-post

Finalmente si accendono le prime interessanti dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip, ed a regalarci gli iniziali momenti di elettricità sono proprio Lulù e Manuel Bortuzzo, sui quali in queste ore si concentrano i maggiori dubbi.

Lulù, prima scenata di gelosia a Manuel Bortuzzo

La giornata per la principessa Lulù non è iniziata nel migliore dei modi dopo la serata di ieri, ma la visione di una scena con protagonista Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni l’ha mandata su tutte le furie facendola lanciare nella sua prima scenata di gelosia in diretta.

A scatenare l’ira della principessa etiope sarebbe stato un innocuo e innocente massaggio al collo di Manuel all’ex tronista di Uomini e Donne. Poco dopo la regia ha ripreso Bortuzzo e Lulù in bagno nel bel mezzo di una scenata di gelosia da parte della ragazza. Manuel ha provata a rassicurarla ma non avrebbe ottenuto i risultati sperati.

Gli spettatori che hanno assistito alla scenata, sui social si dividono tra chi considera la reazione di Lulù eccessiva e finta e che invece crede che Manuel sia evitando la giovane, giù giù di corda dopo le offese delle opinioniste “pop” di ieri sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Potrebbe interessarti anche