logo

Lotteria Italia, lo speciale Tv con Amadeus: oroscopo Paolo Fox e Fabio Rovazzi, gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-04

Lotteria Italia, lo speciale Tv andrà in onda come da tradizione il prossimo 6 gennaio 2020 in diretta su Rai1 durante la puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno, condotta da Amadeus. Nel corso della serata saranno estratti i biglietti vincenti ma resi noti solo quelli di prima categoria, compreso il primo premio del valore …

spinner

Lotteria Italia, lo speciale Tv andrà in onda come da tradizione il prossimo 6 gennaio 2020 in diretta su Rai1 durante la puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno, condotta da Amadeus. Nel corso della serata saranno estratti i biglietti vincenti ma resi noti solo quelli di prima categoria, compreso il primo premio del valore di 5 milioni di euro. Ma quali sono gli ospiti che animeranno la lunga serata in compagnia del futuro conduttore di Sanremo 2020?

Lotteria Italia, speciale Tv con Amadeus: ospiti

Lotteria Italia, speciale Tv

A svelare gli ospiti noti che parteciperanno alla trasmissione di Rai1 abbinata alla Lotteria Italia è TvBlog. Le celebrità coinvolte saranno chiamate a prendere parte al gioco in studio che renderà ancora più frizzante la serata in attesa di conoscere i biglietti vincenti estratti.

La serata purtroppo ha perso almeno in parte un po’ di curiosità dettata dall’attesa di conoscere i nomi dei 22 Big di Sanremo 2020, anticipati nei giorni scorsi dallo stesso Amadeus, con tutte le polemiche che ne sono seguite. In studio però, lunedì sera ritroveremo tutti e 22 i concorrenti della prossima edizione della kermesse musicale.

Tra gli altri ospiti attesissimi, anche Paolo Fox con il suo immancabile oroscopo. Ed ancora, il cantante Fabio Rovazzi e gli attori Nino Frassica, Gabriella Germani, Lino Guanciale e Daniele Liotti.

L’appuntamento con lo speciale Tv della Lotteria Italia prenderà il via lunedì 6 gennaio a partire dalle ore 20.30, subito dopo il Tg1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E voi….lo avete preso il biglietto della #lotteria …?! #lotteria #lotteriaitalia #grattaevinci #money #ricevitoria #sanzeno #verona

Un post condiviso da Tabaccheria Fafà (@tabaccheria_fafa) in data:

Potrebbe interessarti anche