logo

Lotteria Italia, biglietti seconda e terza categoria: dove trovarli? In Tv estrazione prima categoria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-06

Oggi è il grande giorno per tutti coloro che hanno acquistato il fatidico biglietto della Lotteria Italia. Questa sera, lunedì 6 gennaio 2020, in concomitanza con la festa dell’Epifania, andrà a compiersi anche l’attesa estrazione della lotteria nazionale che distribuirà in tutta Italia i suoi ricchi premi, a partire dal primo premio del valore di …

spinner

Oggi è il grande giorno per tutti coloro che hanno acquistato il fatidico biglietto della Lotteria Italia. Questa sera, lunedì 6 gennaio 2020, in concomitanza con la festa dell’Epifania, andrà a compiersi anche l’attesa estrazione della lotteria nazionale che distribuirà in tutta Italia i suoi ricchi premi, a partire dal primo premio del valore di 5 milioni di euro. Ma non tutti i biglietti saranno resi noti nel corso della diretta tv su Rai1. Come trovare l’elenco dei biglietti vincenti di seconda e terza categoria?

Lotteria Italia, biglietti vincenti seconda e terza categoria

Lotteria Italia, biglietti seconda e terza categoria

Nel corso della puntata dello speciale I Soliti Ignoti su Rai1, stasera saranno estratti e resi noti solo i premi di prima categoria tra cui quelli del valore di 5 milioni di euro. Ciascun biglietto sarà abbinato a cinque personaggi celebri presenti nel corso della serata e che si sfideranno e determineranno l’ordine dei cinque premi, a seconda di come si classificheranno.

Nel corso della notte saranno svelati anche i biglietti che si aggiudicheranno i premi di seconda e terza categoria ma non verranno elencati in diretta tv. Dove trovare la lista completa?

Chi non potrà vedere la trasmissione in diretta, potrà consultare tutti i biglietti vincenti di prima, seconda e terza categoria sul sito web dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o, in alternativa, sul sito ufficiale della Lotteria Italia. L’elenco completo lo troverete domani mattina anche su Blogtivvu.com suddiviso a seconda delle categorie di premio, con il relativo numero di tagliando.

In merito all’importo, ricordiamo che, come stabilito da una nota ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, “Gli eventuali premi di seconda e terza categoria verranno stabiliti dal Comitato, nel numero e nell’importo, poco prima dell’inizio della trasmissione”.

Potrebbe interessarti anche