logo

Levante: “Diodato? Siamo amici, la canzone di Sanremo non è dedicata a me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Levante ospite a Verissimo, dopo la partecipazione a Sanremo 2020, parla della sua vita sentimentale e dichiara: “Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. È bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso”. Levante parla di Diodato: “Felice per lui, siamo rimasti amici” La …

article-post

Levante ospite a Verissimo, dopo la partecipazione a Sanremo 2020, parla della sua vita sentimentale e dichiara: “Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. È bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso”.

Levante parla di Diodato: “Felice per lui, siamo rimasti amici”

La cantautrice siciliana racconta a Silvia Toffanin quale sia il suo rapporto con l’ex fidanzato Diodato, fresco vincitore del Festival: “Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici”.

E sul fatto se la canzone Fai rumore fosse dedicata a lei, Levante chiarisce:

Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima che sia qualcun altro a dirtelo. Senza paura. L. #levantemagma #magmamemoria #levantecanta #levantecaos #levantetaglia

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche