logo

Levante è fidanzata (ma non con Diodato), ecco chi è lui

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Coloro che hanno amato Sanremo 2020, sono impazziti anche per Levante e Diodato, ex fidanzati che – involontariamente – hanno fatto impazzire il gossip. “Fai rumore” è dedicata a lei oppure no? Il tarantino ha spiegato più volte qual è la verità e lei, ha anche confidato di essere fidanzata con un altro. Levante è …

article-post

Coloro che hanno amato Sanremo 2020, sono impazziti anche per Levante e Diodato, ex fidanzati che – involontariamente – hanno fatto impazzire il gossip. “Fai rumore” è dedicata a lei oppure no? Il tarantino ha spiegato più volte qual è la verità e lei, ha anche confidato di essere fidanzata con un altro.

Levante è fidanzata (ma non con Diodato)

Il fidanzato di Levante è siciliano e non lavora nel patinato mondo dello spettacolo. L’indiscrezione arriva durante il programma radiofonico Deejay Chiama Italia. Da sempre particolarmente discreta, sia sulla passata relazione con Diodato che per quanto riguarda il matrimonio precedente con Sir Bob Cornelius Rifo, la cantante di Tikibombom ha fornito qualche piccola indiscrezione:

Sono felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Suonava la batteria da ragazzo, ma non sa niente di questo mondo. È della mia isola, un siculo, e ha gli occhi azzurri. Non è facile perché sono sempre via. Perché sono concentrata sul lavoro. Sono una stakanovista, lo ammetto. Quando smetto di registrare un disco, ne registro un altro. Quando smetto di scrivere un libro, ne inizio un altro. Ci vuole molta pazienza, ma quando c’è l’amore c’è tutto. Quando viene a mancare…

Le reciproche dediche

Diodato, dopo avere affermato che “Fai rumore” non è dedicata a Levante, ha voluto comunque scrivere e pubblicare nel suo ultimo disco, la vera canzone interamente destinata a lei, la bellissima “Quello che mi manca di te”. Di contro, anche lei ha voluto dedicare un pezzo a lui, l’altrettanto poetica “Antonio” (il suo nome di battesimo).

Potrebbe interessarti anche