logo

L’Allieva 4 si farà senza Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale? Interviene l’attore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-19

La fiction di Rai1, L’Allieva, con le sue prime tre stagioni ha conquistato sempre più il favore del pubblico. E’ questo il motivo per il quale stando alle ultime indiscrezioni ci potrebbe essere una quarta stagione della serie. Eppure, nota dolente, le nuove puntate potrebbero fare a meno della presenza dei due attori protagonisti amatissimi: …

article-post

La fiction di Rai1, L’Allieva, con le sue prime tre stagioni ha conquistato sempre più il favore del pubblico. E’ questo il motivo per il quale stando alle ultime indiscrezioni ci potrebbe essere una quarta stagione della serie. Eppure, nota dolente, le nuove puntate potrebbero fare a meno della presenza dei due attori protagonisti amatissimi: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

L’Allieva 4 senza Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale? Le indiscrezioni

Ne L’Allieva, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno indossato i panni di Alice Allevi e Claudio Conforti. Ma cosa ne sarà di loro in una eventuale quarta stagione? L’attore già a Tv, Sorrisi e Canzoni ha ribadito l’intenzione di non tornare sul set de L’Allieva 4.

Un concetto che è tornato anche nel suo intervento tra le pagine di un altro settimanale, DiPiù Tv, in cui Guanciale oltre a confermare la sua assenza ha anche lasciato intendere che non ci sarà neppure la collega Alessandra Mastronardi:

Credo che Claudio Conforti, il mio personaggio, e Alice Allevi, il personaggio di Alessandra Mastronardi, abbiano dato il meglio nelle prime tre serie. Abbiamo chiuso in bellezza. Conforti nella nuova serie non ci sarà.

Alessandra non si è ancora del tutto espressa ufficialmente ma il collega Lino ha lasciato intendere che nessuno dei due ci sarà ne L’Allieva 4. A tal proposito, GossipeTv.com riporta le ultime indiscrezioni sull’amata fiction secondo le quali la produzione starebbe valutando tre attrici molto apprezzate che potrebbero sostituire la Mastronardi: Aurora Ruffino, Pilar Fogliati e Valentina Bellè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Allieva (@allievatv)

Potrebbe interessarti anche