logo

La scelta di Alex Migliorini, Uomini e Donne: il tronista gay ha preso la sua decisione, ecco il suo fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-10

Alex Migliorini ha fatto la sua scelta. Ieri pomeriggio, la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha regalato molte novità, sotto svariati punti di vista. Ecco perché, il secondo tronista gay della storia del programma di Maria, ha voluto uscire dal programma con il ragazzo che gli fa battere forte il cuore. …

article-post

Alex Migliorini ha fatto la sua scelta. Ieri pomeriggio, la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha regalato molte novità, sotto svariati punti di vista. Ecco perché, il secondo tronista gay della storia del programma di Maria, ha voluto uscire dal programma con il ragazzo che gli fa battere forte il cuore. Scopriamo tutte le anticipazioni grazie all’approfondimento del VicoloDelleNews.

Uomini e Donne, la scelta di Alex Migliorini

Naturalmente, la struttura iniziale verso la scelta, si è articolata nella stessa maniera delle puntate dedicate alle decisioni finali. Best moments sia con Claudio che con Alessandro. Poi le esterne. Con il primo si è recato a Sabaudia mentre con il secondo è andato ad Ischia per fargli una sorpresa che pare avere molto apprezzato. Tra Claudio e Alex c’è molta intesa e l’esterna finisce con un passionale bacio sulle labbra l’uno sopra all’altro. Tina Cipollari dopo averli si è commossa tanto da abbandonare lo studio per qualche attimo.

Poi l’esterna con Alessandro e la sorpresa ad Ischia. Il corteggiatore ha lasciato la Spagna per lui e poi gli ha presentato suo padre. Poi il corteggiatore gli ha anche regalato una collanina accompagnata da una lettera. Bacio anche tra di loro. Tornando in studio, Gianni Sperti ha affermato che secondo lui il tronista ha sbagliato a baciarli entrambi. Alex però confida di averli voluti vivere entrambi e non si è pentito affatto della sua decisione.

Alessandro è la scelta di Alex: le anticipazioni di Uomini e Donne

Alex Migliorini prima della scelta, ha avuto modo di ringraziare tutti e ballare con Sabrina Ghio per smorzare l’ansia e la tensione. Poi è il turno di fare entrare Claudio, lui non è la sua scelta. “Se scegli di rischiare, la vita dall’altra parte è spettacolare. Io voglio una vita spettacolare, voglio che tu sia il mio rischio, topino ti sceglie”. Queste le parole di Migliorini ad Alessandro: è lui la sua scelta.

Potrebbe interessarti anche