Katy Perry incinta, ecografia: figlia fa il dito medio! – VIDEO

11/05/2020 di Emanuela Longo

Katy Perry è incinta del primo bebè con il compagno Orlando Bloom e in attesa di poter vivere la gioia della maternità, nelle passate ore la cantante ha festeggiato la sua prima festa della mamma da vera protagonista. Per l’occasione ha deciso di pubblicare sui suoi social un video davvero esilarante ed a tratti ambiguo relativo alla sua ultima ecografia. I follower più distratti forse non lo avranno notato subito, ma a spiegare in maniera chiara quanto immortalato è stata la stessa popstar (video in apertura)

Katy Perry mostra l’ecografia: la bambina fa il dito medio!

Katy Perry

A breve Katy Perry diventerà finalmente mamma ma nel frattempo se la gode con la sua bambina in grembo che a quanto pare ha già preso il carattere della cantante! E’ quanto trapela dall’ultima ecografia rispetto alla quale la compagna di Orlando Bloom ha spiegato:

Quando tua figlia non ancora nata ti fa il dito medio dall’utero, sai che ci sei dentro #happymothersdaytome.

La cantante di Daisies l’ha presa con estrema ironia condividendo il simpatico video su Instagram e scherzando sul suo prossimo impegno di mamma e sulla stessa gravidanza.

Katy Perry aspetta il suo primo figlio dal compagno Orlando Bloom e solo due mesi fa ha reso nota la lieta novella, ancora una volta facendo leva sull’ironia condividendo il video della sua ultima canzone, “Never Worn White” in cui svelava per la prima volta il pancione.

La bambina che porta in grembo dovrebbe venire alla luce verso la fine dell’estate ed attualmente la popstar sta trascorrendo la gravidanza in quarantena.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI