logo

Karina Cascella critica ancora Gemma e Sirius: “Assurdo! A letto? Lei schiatta, ci resta stecchita” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-29

Karina Cascella torna a dire la sua sul trono di Gemma Galgani e sul corteggiamento del giovane Sirius, al secolo Nicola Vivarelli. La nota opinionista aveva già espresso il suo pensiero in merito a questa improbabile coppia ed al modo in cui la Galgani si sta approcciando al suo corteggiatore nel corso delle puntate di …

spinner

Karina Cascella torna a dire la sua sul trono di Gemma Galgani e sul corteggiamento del giovane Sirius, al secolo Nicola Vivarelli. La nota opinionista aveva già espresso il suo pensiero in merito a questa improbabile coppia ed al modo in cui la Galgani si sta approcciando al suo corteggiatore nel corso delle puntate di Uomini e Donne. Adesso però la Cascella ha commentato l’ultima puntata del programma per poi rivolgersi direttamente a Sirius (video in apertura).

Karina Cascella ancora contro Gemma e Nicola Vivarelli

Karina Cascella

Nel corso della puntata di venerdì di Uomini e Donne, Gemma e Nicola si sono trovati a discutere in modo acceso per via della gelosia della dama. Karina, nel frattempo, ha voluto commentare ancora una volta la coppia:

Ma lui è vergognoso, io boh. Ma quale ca**o di emozioni.. Gemma tu stai perdendo il cervello. Ma veramente, basta, svegliati. Ma non è veramente ridicolo che un ragazzo di 26 anni e una donna di 71 debbano stare lì a parlare e litigare sulle telefonate? Vergognoso tutto ciò. Guarda che sbarbatello. Lui è il nipote. Lei è anziana, potrebbe essere sua nonna!

Sempre in modo molto critico la Cascella ha proseguito:

Ci vuole un po’ di calma dice lui… Questo per avere cinque minuti di visibilità sta facendo questa figura di mer*a. Ma ha Instagram? Perché è veramente assurdo tutto ciò, lui è disposto a tutto pur di stare 10 minuti in televisione. Poi mi farà vedere quando sono nel letto… io vorrei essere lì per vedere la scena! Che devono fare… se lo fa un poco più forte, schiatta là. Ci rimane stecchita!

Messaggio a Sirius

Karina Cascella si è poi voluta rivolgere direttamente a Sirius, taggandolo nelle sue Instagram Stories:

Vorrei chiedergli se davvero lui pensa che siamo così stupidi da credere che a lui piaccia veramente Gemma. Davvero pensi di prenderci tutti in giro? Seconda domanda, perché non ci racconti cosa ti piace fisicamente di Gemma? Cosa ti attrae di lei… Così, per curiosità.

Infine si è difesa da chi la criticava di aver umiliato Gemma, chiosando:

Non ho umiliano Gemma, non è vero. Ci pensa da sola a umiliarsi. Purtroppo è la verità, che piaccia o no al suo fan club. Una donna di 71 anni non può neanche prendere in considerazione il fatto di vedere uno di 26. Potrebbe essere sua nonna. Deve mettersi nei panni dei genitori di questo ragazzo. Gemma l’ho sempre difesa, ho speso delle belle parole anche quando Tina a volte esagerava. Comunque mi piace il suo romanticismo, però a tutto c’è un limite. Qua non si tratta di romanticismo, si tratta di assurdità!

Potrebbe interessarti anche