logo

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius: l’affondo di un opinionista di Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-29

La frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ha generato più di un dubbio. Il corteggiatore 26enne di Uomini e Donne ha rifiutato anche la corte di Valentina Autiero, nonostante anche la dama pensi che tra di loro ci sia un certo feeling. Dopo il recente attacco di Karina Cascella (cliccare per credere), anche un …

article-post

La frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ha generato più di un dubbio. Il corteggiatore 26enne di Uomini e Donne ha rifiutato anche la corte di Valentina Autiero, nonostante anche la dama pensi che tra di loro ci sia un certo feeling. Dopo il recente attacco di Karina Cascella (cliccare per credere), anche un altro opinionista di Barbara d’Urso si è scagliato contro la coppia: Biagio D’Anelli.

Gemma Galgani e Sirius di Uomini e Donne, l’affondo di Biagio D’Anelli

Quando Gemma ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne… Sirius aveva sì e no 16 anni… Mi domando a questo punto: ‘Perché non è andato a corteggiarla prima? Ma, se al Posto di Gemma a Uomini e Donne ci fosse stato un uomo? Nella stessa SITUAZIONE?

Stavo pensando una cosa, Gemma si sta facendo corteggiare, come ben sappiamo, da un uomo molto ma molto più piccolo di lei. Però, riflettendoci bene, se al posto di Gemma c’era ad esempio mio zio Gino, 71-72 anni, e lo corteggiava una ragazza di 22, cosa avreste detto? Ve lo dico io…Gli avreste detto che è un porco, che rovina la vita a una figlia di mamma… però se è Gemma è una favola, viva l’amore. E questa sarebbe la parità dei sessi? Ma vaffancul* va!

Gemma e Sirius, proprio di recente, sono stati nuovamente criticati anche da Valentina Autiero, tra le pagine di Uomini e Donne Magazine:

Sono curiosa di parlare con lui in privato anche per capire cosa porta un ragazzo di ventisei anni a essere attratto da una donna di settanta. Una delle domande che avrei voluto fargli, oltre a chiedergli perché mi guarda spesso, è perché, proprio in virtù del fatto che sono certa che si guardi intorno, non vuole mettersi in gioco anche con altre persone. Ovviamente queste sono cose che potrei domandargli in puntata, ma non riesco a farlo perché, ogni volta che qualcuno tenta di parlare con Nicola, Gemma immediatamente si mette in mezzo e non permettere di interagire con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma ha la sensazione che Nicola sia un po’ distante negli ultimi giorni! Come proseguirà la loro conoscenza a questo punto? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche