logo

Javier Martinez, pallavolo e perdita della madre: prossimo tronista di Uomini e Donne?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-25

Javier Martinez è uno dei volti più apprezzati dell’ultima edizione di Temptation Island. L’argentino stava cercando di fare breccia nel cuore di Ilaria, fidanzata di Massimo. Nonostante il fascino del pallavolista, tra di loro non è comunque scattata la scintilla ed anzi, durante le ultime dinamiche di gioco, proprio Javier si è innervosito con la …

article-post

Javier Martinez è uno dei volti più apprezzati dell’ultima edizione di Temptation Island. L’argentino stava cercando di fare breccia nel cuore di Ilaria, fidanzata di Massimo. Nonostante il fascino del pallavolista, tra di loro non è comunque scattata la scintilla ed anzi, durante le ultime dinamiche di gioco, proprio Javier si è innervosito con la giovane che ha rifiutato di passare il weekend solo con lui. Il tentatore intanto, potrebbe essere molto vicino al trono di Uomini e Donne proprio per la bellezza ma anche per l’educazione e il rispetto.

Javier Martinez: dalla pallavolo al suo rapporto con la famiglia

Intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Javier Martinez ha raccontato del suo lavoro che è anche la sua principale passione: “La pallavolo è la mia vita, perché è Io Sport che ha portato qui in Italia me e la mia famiglia. È lo sport che ci ha aiutato a uscire dai problemi economici e mi ha dato letteralmente tutto: dalla casa, allo stipendio, al mangiare”. Successivamente ha raccontato per quale motivo avrebbe partecipato a Temptation Island: “La voglia di uscire dalla mia comfort zone: ogni sicurezza che uno ha viene messa in discussione e dato che io adoro mettermi in discussione”.

Nel corso del programma, Javier ha presentato Ilaria a suo padre ed i suoi fratelli: “Ho un bellissimo rapporto con la mia famiglia che va oltre qualsiasi cosa. ll fatto di aver perso presto nostra madre ci ha portati a unirci di più”. Quanto Martinez ha confidato loro di volere partecipare a Temptation Island, si è sentito totalmente appoggiato: “Mi hanno detto di fare ciò che mi sentivo. D’altronde loro non hanno mai opinato sulle cose che faccio, non mi hanno mai giudicato, perché sono da molto tempo indipendente e sanno bene che sono perfettamente in grado di badare a me stesso”.

La perdita della madre, ecco il desiderio di Javier

Javier Martinez, soffre molto la perdita della madre: “Se vedessi una stella cadente? Sicuramente esprimerei il desiderio di rivedere mia madre e di riuscire almeno a farle un ultimo saluto. È questo l’unico desiderio che riuscirei ad esprimere…”. Non lo trovate perfetto per la prossima edizione di Uomini e Donne? Vedremo se una delle mitiche poltrone rosse del trono classico spetterà proprio a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Javier Martinez è il tentatore di Ilaria e sta facendo impazzire il popolo social: si merita il trono dopo Temptation Island? 👑

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche