Lutto per Lorenzo Riccardi, Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi in lutto, è morta la nonna: il messaggio dell’ex di Uomini e Donne

Lutto per Lorenzo Riccardi, è morta la nonna. L’ex tronista di Uomini e Donne l’ha voluta salutare con il suo solito sorriso contagioso e lo sguardo rivolto verso il cielo. Il giovane ha fatto sapere sui social di aver perso l’amata nonna a cui era molto legato. Più volte, infatti, durante il suo percorso televisivo nel dating show di Maria De Filippi, il ragazzo aveva avuto modo di parlare della donna e del bel rapporto che lo legava a lei.

Uomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista

Per questo motivo quindi, anche il lutto diventa un momento da condividere con quanti seguono ogni giorno le sue avventure: “Guardami da lì su… io ti guardo” ha scritto Lorenzo Riccardi in uno scatto nel quale ha la testa rivolta, appunto, verso l’alto.

Sul fronte professionale, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne si gode altre soddisfazioni. In coppia con la fidanzata Claudia Dionigi, scelta proprio durante il suo percorso televisivo, è diventato cantante con il singolo Boletos de amore, brano nato in collaborazione con Mama Song e Dj Ruggix contenuto nella compilation Hit Mania Estate 2019, la stessa che ospita anche brani di pezzi grossi come LP e Bob Sinclar.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip?

I due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, sono anche i protagonisti del relativo videoclip ufficiale uscito su YouTube. Ben presto però Lorenzo Riccardi, potrebbe tornare in tv: da tempo si mormora di una sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardami da lì su…io ti guardo❤️ #nonna

Un post condiviso da COBRA🐍 (@lorenzo.riccardi17) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto