logo

Isola dei Famosi, due nuovi ingressi e una eliminazione destinata a far discutere: le anticipazioni di stasera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-05

Stasera, lunedì 5 aprile in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia.  Isola dei Famosi 2021, anticipazioni: due nuovi ingressi  A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi ci saranno come di consueto: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed …

article-post

Stasera, lunedì 5 aprile in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. 

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni: due nuovi ingressi 

A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi ci saranno come di consueto: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Due i concorrenti al televoto: chi tra Daniela Martani e Drusilla Gucci dovrà lasciare Cayo Cochinos? I sondaggi della rete hanno già decretato il possibile esito che vedremo questa sera.

Ed intanto, così come anticipato già da giorni, ci sarà spazio anche per due nuovi ingressi: sull’Isola dei Famosi sono pronte a sbarcare due donne che potranno cambiare le dinamiche di gioco un po’ spente.

Spazio quindi per la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti.

Potrebbe interessarti anche