logo

Isola dei Famosi, “I genitori di Jeda approvano la storia con Vera Gemma”, parla la sorella Giuliana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-05

L’Isola dei Famosi ci ha regalato un personaggio forte come Vera Gemma, fidanzata con Jeda Lenfoire di 28 anni più giovane (lui ha 22 anni e lei 50). La sorella Giuliana, in collegamento con Domenica Live, ha raccontato alcuni dettagli sulla storia d’amore tra i due, apparentemente contestata dalla mamma di lui. Isola dei Famosi, …

article-post

L’Isola dei Famosi ci ha regalato un personaggio forte come Vera Gemma, fidanzata con Jeda Lenfoire di 28 anni più giovane (lui ha 22 anni e lei 50). La sorella Giuliana, in collegamento con Domenica Live, ha raccontato alcuni dettagli sulla storia d’amore tra i due, apparentemente contestata dalla mamma di lui.

Isola dei Famosi, “I genitori di Jeda supportano la storia con Vera Gemma”

Jeda a me piace molto, però volevo dire una cosa: ho parlato con lui ieri. Mi ha detto: “Questa cosa che dicono, cioè che i miei genitori non sono d’accordo, non è assolutamente vera”. Posso dirvi che la mamma di Jeda manda continuamente messaggi di incoraggiamento e tifa per Vera.

Queste le parole di Giuliana smentendo questa indiscrezione uscita proprio nei salotti di Barbarella. Jeda, giovane produttore di musica trap, ha conosciuto Vera Gemma sui social e dopo un lungo corteggiamento la loro storia d’amore ha avuto inizio.

Roberto Alessi, ospite di Domenica Live, ha rivelato che Jeda potrebbe essere attratto pure dal cognome famoso di Vera:

Ha detto che si è “affezionato” a Vera? Vabbè, ma non è una persona abituata a stare in televisione, non sempre usa i termini appropriati. L’ha corteggiata moltissimo, l’ha conosciuta un anno fa e ha voluto stare con lei a tutti i costi. Sta con lei per il cognome? È tanto giovane che probabilmente non aveva nemmeno visto i film di mio papà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Potrebbe interessarti anche