logo

Isola dei Famosi 2021, eliminata Drusilla Gucci o Daniela Martani: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-05

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo eliminato: chi tra Drusilla Gucci e Daniela Martani sarà eliminata dal reality condotto da Ilary Blasi? Lo scopriremo tra poche ore, quando sarà decretato chiuso il televoto tra le due donne e conosceremo il nome di colei che è stata meno votata dal pubblico da casa. Nel frattempo …

article-post

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo eliminato: chi tra Drusilla Gucci e Daniela Martani sarà eliminata dal reality condotto da Ilary Blasi? Lo scopriremo tra poche ore, quando sarà decretato chiuso il televoto tra le due donne e conosceremo il nome di colei che è stata meno votata dal pubblico da casa. Nel frattempo però possiamo dare uno sguardo agli ultimi sondaggi.

Isola 2021, sondaggi eliminato puntata

Sesto appuntamento all’insegna dell’Isola dei Famosi e nuova eliminata. Dopo l’uscita di scena di Miryea Stabile, che sta condividendo al momento l’ex Parasite Island con Vera Gemma, a chi toccherà lasciare l’Honduras tra Drusilla Gucci e Daniela Martani?

Scopriamolo grazie ai consueti sondaggi prontamente partiti sul web e che ci hanno tenuto compagnia già nella precedente esperienza del GF Vip.

Come da tradizione, immancabile il sondaggio accolto sul portale Reality House: secondo i dati raccolti a rischiare di essere eliminata è Daniela Martani, almeno secondo quanto decretato dal 63% degli utenti. Drusilla si piazza alle sue spalle con il 37%.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum. Anche in questo caso il nome a rischio eliminazione è quello di Daniela Martani con quasi il 58% dei voti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche