logo

Gianni Morandi Live in Arena, stasera il secondo live su Canale 5: Checco Zalone, Cher, Amii Stewart, Nina Zilli e Noemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-08

Nella prima serata di ieri, Gianni Morandi ha infiammato non solo l’Arena di Verona ma anche i telespettatori che si sono sintonizzati sulla rete ammiraglia di casa Mediaset in vista del suo primo concerto che rientra nell’evento musicale e televisivo Gianni Morandi Live in Arena. Sono stati infatti ben  5.834.000 i telespettatori sintonizzati ieri sera …

article-post

Nella prima serata di ieri, Gianni Morandi ha infiammato non solo l’Arena di Verona ma anche i telespettatori che si sono sintonizzati sulla rete ammiraglia di casa Mediaset in vista del suo primo concerto che rientra nell’evento musicale e televisivo Gianni Morandi Live in Arena. Sono stati infatti ben  5.834.000 i telespettatori sintonizzati ieri sera su Canale 5, con share del 23.9% ed un picco d’ascolto di 7.188.000 telespettatori con una share del 33.7%. Non solo i numeri televisivi, ma anche quelli dei social hanno confermato l’evento andato in scena ieri.

Su Twitter, infatti, i telespettatori si sono radunati per commentare il primo di due concerti che hanno segnato sold out e che hanno permesso all’evento di risultare il programma più visto in prima serata, battendo anche l’ultimo episodio de Il Commissario Montalbano. Sul social dell’uccellino azzurro, lo show  ha occupato le prime 4 posizioni dei Trend Topic per tutta la durata dello spettacolo.

Questa sera, si rinnova l’appuntamento con il secondo ed ultimo live che andrà a chiudere l’emozionante Gianni Morandi live in Arena. Atteso il duetto a sorpresa con Checco Zalone, l’incontro con l’amica di una vita Rita Pavone, che ritorna in tv per questa speciale occasione; un momento tutto al femminile con Amii Stewart, Bianca Atzei, Nina Zilli e Noemi, e la partecipazione della star internazionale Premio Oscar Cher, che si esibirà con Gianni Morandi sul brano “Bang Bang”.

Come già annunciato ieri, dunque, sarà assente Marco Mengoni, la cui presenza era stata annunciata alla vigilia dell’evento ma poi prontamente smentita (a tal proposito rimandiamo a questo articolo).

Potrebbe interessarti anche