logo

GF Vip, eliminato nuova puntata: chi sarà? Ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-11

E’ passata una settimana esatta dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ed è già arrivato il momento di fare i conti con una nuova eliminazione. Dopo Giacomo Urtis sarà il momento di conoscere il nome del nuovo eliminato nella prima serata di oggi di Canale 5. Le ultime nomination hanno portato a ben nove nomi …

article-post

E’ passata una settimana esatta dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ed è già arrivato il momento di fare i conti con una nuova eliminazione. Dopo Giacomo Urtis sarà il momento di conoscere il nome del nuovo eliminato nella prima serata di oggi di Canale 5. Le ultime nomination hanno portato a ben nove nomi a rischio, tra nuova e vecchia guardia: Rosalina Cannavò, Dayane Mello, Mario Ermito, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Andrea Zenga, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet. Chi dovrà abbandonare la Casa del GF Vip? Ecco cosa dicono i sondaggi in merito.

Grande Fratello Vip, chi è il nuovo eliminato?

Una affollatissima nomination, quella che vedrà stasera un nuovo eliminato al GF Vip. Tra veterani e ultimi arrivati, sarà difficile decidere per chi dovrà lasciare la spiatissima Casa di Cinecittà, ma a venirci incontro ci pensano come sempre i vari sondaggi in rete.

Tra i più quotati e che vedono ogni settimana la raccolta di migliaia di voti, anche il sondaggio di Reality House. La meno votata risulta essere Samantha con il 3,3%, ma a brevissima distanza troviamo Mario fermo al 3,4%. Più in su il figlio di Walter Zenga al 5%; Rosalinda all’11% e Maria Teresa al 14%. Sul podio troviamo Stefania e Giulia entrambe al 15%, Dayane al 16% e Tommaso che viaggia da solo al 17%.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze Zorzi, seguito a brevissima distanza dall’amica e influencer Giulia e poi a scendere Dayane, Stefania, Maria Teresa, Zenga, Rosalinda. Ultimi posti per Mario e De Grenet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche