logo

Francesco Monte svela gli attuali rapporti con Cecilia Rodriguez e commenta il matrimonio con Ignazio Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-21

Che fine ha fatto Francesco Monte? Alcuni anni fa, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez era il re del gossip ma adesso è diventato ufficialmente un cantante e si fa chiamare Kinari!  Francesco Monte svela gli attuali rapporti con Cecilia Rodriguez Perché questo nome? Ha origini esotiche e misteriose tutte indiane. l’ex tronista di Uomini e …

spinner

Che fine ha fatto Francesco Monte? Alcuni anni fa, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez era il re del gossip ma adesso è diventato ufficialmente un cantante e si fa chiamare Kinari

Francesco Monte svela gli attuali rapporti con Cecilia Rodriguez

Francesco Monte svela gli attuali rapporti con Cecilia Rodriguez e commenta il matrimonio con Ignazio Moser

Perché questo nome? Ha origini esotiche e misteriose tutte indiane. l’ex tronista di Uomini e Donne ha abbandonato il mondo del gossip per dedicarsi alla musica.

Intervistato da Casa SDL, Francesco Monte ha parlato anche degli attuali rapporti con la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, promessa sposa di Ignazio Moser.

Quando Kinari è stato interpellato su questa situazione e sulle sue sensazioni riguardo al prossimo matrimonio, la sua risposta è stata tipo… glaciale:

Non ho nessun rapporto con lei e non sto seguendo alcuna notizia, me l’hai appena data tu quella delle nozze. Tanti auguri.

Nel frattempo, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Francesco Monte sta ancora insieme a Isabella De Candia ormai da quattro anni.

La data del matrimonio

“Ci sposeremo il 30 giugno”. Ospiti a VerissimoCecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato in esclusiva la data del loro matrimonio e hanno condiviso anche alcuni dettagli inediti sul loro giorno più bello.

“Sarà una domenica. Non pensavo di sposarmi di domenica, ma va bene così”, ha affermato la futura sposa, specificando che i festeggiamenti dureranno 36 ore. “Il giorno prima saremo solo con le nostre famiglie. Poi ci sarà il giorno del matrimonio tutti insieme. E il giorno dopo saremo con gli amici”.

La coppia ha rivelato sia il numero degli invitati (circa 200), che hanno rappresentato il capitolo più spinoso, sia i ruoli speciali pensati per gli altri fratelli Rodriguez:

Mia sorella Belén sarà la mia damigella d’onore. Mio fratello Jeremias sarà, invece, uno dei testimoni.

Belen mi deve accompagnare in tutto. Le abbiamo dato questo ruolo perché se lo merita. Per tutti quei consigli e per i momenti di ansia e una che ti fa stare bene. 

Santiago ha chiesto di portare gli anelli: “Ha chiesto questa cosa!”. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin è arrivato anche l’intervento di Jeremias Rodriguez che si è dimostrato molto orgoglioso della coppia.

Potrebbe interessarti anche