logo

Francesco Chiofalo, il primo video dopo l’operazione: i commenti dei vip e qualche brutta critica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-11

Francesco Chiofalo si è svegliato dopo l’intervento di asportazione del tumore al cervello, raccontando ai follower di stare bene. Ed infatti l’operazione è andata perfettamente e il ragazzo è tornato a sorridere dopo l’enorme paura di questi giorni. Ed infatti il personal trainer, aveva scoperto di avere una massa tumorale (per fortuna benigna) praticamente per …

article-post

Francesco Chiofalo si è svegliato dopo l’intervento di asportazione del tumore al cervello, raccontando ai follower di stare bene. Ed infatti l’operazione è andata perfettamente e il ragazzo è tornato a sorridere dopo l’enorme paura di questi giorni. Ed infatti il personal trainer, aveva scoperto di avere una massa tumorale (per fortuna benigna) praticamente per caso, dopo essersi recato al pronto soccorso per un incidente in moto.

Francesco Chiofalo, i commenti degli amici vip

Sui social intanto, in moltissimi hanno dimostrato affetto per Francesco Chiofalo. Da Raffaella Mennoia a tutta la redazione di Uomini e Donne. Tra i commenti dello scatto che evidenzia il post operazione, troviamo molti volti famosi del mondo dello spettacolo. A cominciare da Taylor Mega (prossima naufraga de L’Isola dei Famosi): “Hai un buon angelo Fra! Probabilmente anche tutte le preghiere dei tuoi fan”. Sospiro di sollievo anche da parte dell’amica Antonella Fiordalisi: “Te l’avevo detto che ce l’avresti fatta!”.

Tra gli altri nomi, anche il sostegno di Niccolò Bettarini, Giorgio Alfieri ed Elena Morali. Anche Alessio Bruno, ex partecipante della sua stessa edizione di Temptation Island, andando in ospedale, ha voluto condividere delle Stories in sua presenza direttamente dalla camera. “Guarda che ti sei dovuto inventare per arrivare ad un milione di follower. Alla fine però ci sei riuscito. Ti voglio bene”, ha commentato scherzosamente l’amico.

Le brutte critiche degli haters

Nonostante i moltissimi commenti positivi, c’è addirittura qualcuno contro. Questo è il caso di una utente che scrive a Francesco Chiofalo: “La situazione era molto meno grave di ciò che hai fatto pensare!!! Con tutto il rispetto, soprattutto per tutte le persone che combattono ogni giorno malati di cancro!”. Dello stesso pensiero anche un utente che replica: “La situazione era meno grave del previsto. Se avesse chiarito che si trattava di una massa benigna da asportare, probabilmente non ci sarebbe stato tutto questo clamore! (…) Non so a quale fine sia stata ingrandita la vicenda. Followers? Spero di no!”.

Potrebbe interessarti anche