Francesco Chiofalo, news dopo l’operazione: “Ce lʼho fatta, sto bene!”, ecco la prima foto

L’intervento di Francesco Chiofalo è andato bene. Nella giornata di ieri l’ex di Temptation Island si è sottoposto ad una delicata operazione per asportare il tumore benigno che ha scoperto di avere prima delle vacanze di Natale. In rete, grazie ai colleghi di FanPage, emergono altri dettagli molto confortanti ripresi con un video: “Ragazzi l’intervento è andato bene, vi prego di andare a casa. Lui adesso ha bisogno di riposare, per favore”, ha commentato uno dei sanitari del San Camillo Fornalini di Roma.

Parla il migliore amico di Chiofalo

Alessio, il migliore amico di Francesco Chiofalo, è rimasto in ospedale per 12 ore. “Siamo tutti qui a sostegno di Fra, il nostro intento è di vederlo in faccia un attimo”, ha confidato il ragazzo per poi raccontare in che stato si trovava Chiofalo prima di entrare in sala operatoria: “Non era spaventato, non lo spaventa nulla. Era preoccupato”.

L’intervento è andato per il meglio e Francesco verso le 18 è uscito dalla sala operatoria riprendendo conoscenza e venendo trasportato dalla terapia intensiva al reparto di neurochirurgia. Intorno alle 20 di ieri, solo i genitori l’hanno potuto vedere per un po’ di tempo. Nemmeno la fidanzata Aurora è potuta entrare, nonostante le insistenze degli amici fuori dal reparto ad attenderlo.

Le news su Francesco Chiofalo

Nella giornata di ieri, l’ufficio stampa ha spiegato che Francesco Chiofalo aveva già ripreso conoscenza: “è stata effettuata la rimozione del tumore benigno direttamente dal responsabile del reparto di neurochirurgia. Il giovane è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva post-operatoria come da prassi, e dopo un giorno dall’intervento sarà sciolta la prognosi”. Nel frattempo la sua famiglia su Instagram, si è scusata per l’assenza affermando che il personal trainer si trova in prognosi riservata ed a breve daranno l’esito.

AGGIORNAMENTO:

Francesco ha ripreso conoscenza e ha poi condiviso una foto dal letto, rassicurando tutti:“Ce l’ho fatta. Sto bene”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7581

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto