logo

Filippo Bisciglia, la foto da giovane “sconvolge” i fan: “Sembri uno dei Take That”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-19

Negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere Filippo Bisciglia nelle calde stagioni estive alla conduzione di Temptation Island, salvo qualche altra piacevole incursione televisiva come lo è stata la sua partecipazione in qualità di concorrente di Amici Celebrities (con la compagna Pamela Camassa). Considerato uno dei volti più freschi del nostro piccolo schermo, ha …

article-post

Negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere Filippo Bisciglia nelle calde stagioni estive alla conduzione di Temptation Island, salvo qualche altra piacevole incursione televisiva come lo è stata la sua partecipazione in qualità di concorrente di Amici Celebrities (con la compagna Pamela Camassa). Considerato uno dei volti più freschi del nostro piccolo schermo, ha conquistato nel tempo un numero sempre maggiore di spettatori che oggi lo seguono con assiduità anche sui social.

Filippo Bisciglia, foto da pischello fa impazzire i fan

Nelle passate ore Filippo Bisciglia ha sorpreso tutti con una foto di alcuni anni fa, esattamente quando l’ex gieffino era un “pischello”. Bisciglia si è limitato a commentare, nello spazio destinato alla didascalia, semplicemente con un “… io a 17 anni …”.

Nella foto il giovane Filippo sembra un vero e proprio divo degli anni Novanta. Capelli a caschetto, sguardo da pischello simpatico, sorriso che ammalia e infrange cuori. Oggi, a 43 anni, Filippo Bisciglia continua ad essere un sex symbol grazie alla sua bellezza genuina. Eppure nei commenti in tanti follower si sono sbizzarriti nella ricerca delle somiglianze.

“Sembri uno dei Take That”, commenta divertito Gabriele Parpiglia. “Da film di Pasolini!”, commenta invece Massimiliano Varrese con il quale Bisciglia ha condiviso il palcoscenico di Amici Celebrities. “Assomigliavi a Dylan di Beverly Hills”, sostiene un’altra utente. Ma il vero commento condiviso da tanti è quello di una follower che scrive: “Eri e sarai sempre un fig0 pazzesco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… io a 17 anni … 😂 #pischello

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Potrebbe interessarti anche