logo

Estate in diretta, da questo pomeriggio su RaiUno. Nella prima puntata le nozze del ministro Brunetta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-07-11

Approda oggi sulla prima rete Rai, nella fascia pomeridiana estiva (dalle ore 17:15 alle ore 18:50 e fino al prossimo 5 agosto), la trasmissione Estate in diretta, condotta da Marco Liorni e Lorella Landi.  Spettacolo, gossip, attualità, cronaca, saranno i temi salienti della trasmissione, ovviamente contornata da ospiti in studio, interviste e dirette. Nella puntata …

article-post

Approda oggi sulla prima rete Rai, nella fascia pomeridiana estiva (dalle ore 17:15 alle ore 18:50 e fino al prossimo 5 agosto), la trasmissione Estate in diretta, condotta da Marco Liorni e Lorella Landi.  Spettacolo, gossip, attualità, cronaca, saranno i temi salienti della trasmissione, ovviamente contornata da ospiti in studio, interviste e dirette.

Nella puntata di apertura, non poteva mancare uno spazio dedicato al matrimonio tra il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta e “Titti” Giovannoni, commentate da Roberto Alessi e Silvana Giacobini. Spazio poi alla cronaca, e come lo share insegna, con molta probabilità si punterà anche in questo nuovo contenitore sul fatto di cronaca più seguito dai media, ovvero l’omicidio di Melania Rea.

Obiettivo fondamentale di Estate in Diretta, a detta del padrone di casa resta comunque quello di

raccontare gli umori, i sapori dell’estate, cercando di mettere il buonumore ai telespettatori, per tenere accesa la loro curiosità. Cercheremo di tenere accesa la curiosità di chi resta a casa. Anche quando avremo ospiti, tutti legati ai temi che tratteremo, faremo in modo di non starcene semplicemente seduti. Inoltre avremo una particolare attenzione per quelle persone che magari non hanno la disponibilità economica per permettersi le ferie,

ha commentato Marco Liorni a Libero.

Attenzione puntata soprattutto su coloro, anziani in primis, che in questo particolare periodo dell’anno soffriranno non poco la solitudine.

Daremo anche informazioni su luoghi aperti in città, su chi contattare in caso di emergenza. O su dove e come poter trascorrere qualche ora di svago. O magari come poter organizzare un viaggio,

ha commentato invece Lorella Landi.

Il programma, nasce da un’idea di vicedirettore di Raiuno Daniel Toaff.

Potrebbe interessarti anche