logo

Programmi Rai Estate 2015: Estate in diretta e Unomattina, ecco le anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-17

La bella stagione è ormai alle porte e già si pensa ai programma tv che animeranno la stagione estiva 2015 sulle reti di casa Rai. Il settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, ha riportato nell’ultimo numero le news aggiornate su programmi e relativi conduttori che ci terranno compagnia nelle trasmissioni del mattino …

article-post

La bella stagione è ormai alle porte e già si pensa ai programma tv che animeranno la stagione estiva 2015 sulle reti di casa Rai. Il settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, ha riportato nell’ultimo numero le news aggiornate su programmi e relativi conduttori che ci terranno compagnia nelle trasmissioni del mattino e del pomeriggio in onda su RaiUno nelle loro versioni estive: ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Estate in diretta: Salvo Sottile ed Eleonora Daniele conduttori

Dopo la conduzione di Quarto Grado, su Rete 4, il conduttore Salvo Sottile aveva deciso di cimentarsi in una nuova sfida, questa volta su La7, alla guida di Linea Gialla. Stessi argomenti e stesso tono quello utilizzato anche in questa sua nuova conduzione, prima di lasciare la rete di Urbano Cairo ed approdare sulla prima rete Rai dove dalla prossima estate 2015 lo troveremo al timone di Estate in diretta, la versione estiva del classico programma pomeridiano La Vita in diretta. Ad affiancarlo sarà Eleonora Daniele, già alla conduzione del programma nella passata stagione e volto di Unomattina.

Anticipazioni Unomattina Estate: Alessio Zucchini e Mia Ceran conduttori

Dopo aver conosciuto le anticipazioni dell’appuntamento estivo del pomeriggio di RaiUno, ecco le news anche sul programma mattutino in onda sulla rete pubblica nel corso della bella stagione: Unomattina Estate. Alla conduzione, confermata la presenza di Alessio Zucchini, ex mezzobusto del Tg1 e già volto nella passata edizione, il quale sarà affiancato da Mia Ceran, ex volto di Millennium su RaiTre e con un passato – come Salvo Sottile – in Mediaset e La7.

Potrebbe interessarti anche