Emma Marrone e Marco Bocci stanno insieme. Le foto del bacio in esclusiva su Chi – FOTO

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Gabriele Parpiglia l’aveva annunciato su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini dove peraltro il giornalista scrive e aveva dato la notizia come sempre per primo, ma ovviamente i malfidati non gli avevano creduto. Emma Marrone e Marco Bocci stanno insieme, almeno questo era quello che tra le righe aveva fatto intendere il giornalista. Ed infatti, sul prossimo numero di Chi, in uscita domani troverete le foto di un bacio, oltre che di una tenera carezza da parte di Bocci con una Emma che lo guarda estasiata.



Galeotto è stato il talent show di Canale 5 Amici 12, dove per il momento (fino all’1 giugno) la cantautrice salentina ricopre il ruolo di direttore artistico seguendo la Squadra Bianca in finale con Moreno Donadoni e Greta Manuzi (i due ragazzi ai quali la cantante teneva di più). Durante il corso della registrazione del sesto serale, il giudice speciale è stato proprio l’attore Marco Bocci e, dal quel momento evidentemente qualcosa è cambiato. I due sono stati avvistati prima a cena a Roma e poi in un agriturismo in Umbria, nel paese dove l’attore è nato e cresciuto.

Dalle testimonianze raccolte dal giornalista, nessuno negava di averli visti insieme, ma anzi, tutti confermavano felici, senza però sbilanciarsi troppo. Domani invece, sul giornale oltre alle foto (che in sintesi dicono tutto), troveremo anche un articolo, che sicuramente spiegherà meglio la situazione. Intanto, per Emma questo è davvero un momento d’oro, sia lavorativamente parlando che per quanto riguarda la vita privata; rivederla sorridere, dopo la fine della storia con Stefano De Martino, attuale compagno della showgirl Belen Rodriguez è soltanto una gioia, sia per gli estimatori ma soprattutto per se stessa che, forse grazie anche a questo nuovo amore, ha acquistato sicurezza in più e la femminilità che tanti detrattori affermavano non possedesse.



Proprio una bella coppia, non trovate? Una cosa è certa: fortunati entrambi, no? Io dico proprio di sì.