Emma Marrone e Marco Bocci stanno insieme: galeotto fu il talent show di Maria De Filippi

Ne avevamo scritto già ieri sera (clicca qui), in quanto, anche la famosa blogger Selvaggia Lucarelli ha confermato che, tra la cantautrice salentina Emma Marrone e l’attore Marco Bocci c’è del tenero. Il primo a darne notizia però, è stato come sempre l’attentissimo e super informato Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e Sorrisi e Canzoni TV, che ogni volta ci fornisce degli scoop davvero clamorosi. La notizia è trapelata ieri in forma diciamo, “ridotta”, ma oggi tra la pagine di Chi invece, si è approfondito l’argomento e noi vogliamo rendervi partecipi di questo gossip leggero, ma allo stesso tempo del tutto indolore, anzi.

Parpiglia nell’articolo presente sul settimanale diretto da Alfonso Signorini ha descritto l’incontro come “magico”. I due si sono conosciuti durante il corso della registrazione della sesta puntata di Amici 12, dove Bocci era ospite in quanto giudice speciale, mentre Emma, come sempre dirigeva la Squadra Bianca, ormai capitanata da Moreno e Greta, in corsa per la vittoria finale. Una fonte del giornale ha così chiosato: “Emma e Marco hanno iniziato a frequentarsi. Sono stati visti con alcuni amici al ristorante Dom, a Roma, ma sono entrati e usciti separatamente”.

La stessa fonte del giornale ha poi aggiunto altri dettagli: “Poi erano ancora insieme in un’altra occasione, in un noto agriturismo che si chiama Oasi Villaggio, nelle zone dove Marco è di casa: a Marsciano, in Umbria”. Anche il proprietario dell’agriturismo ha confermato: “Domenica 12 maggio Emma e Marco sono apparsi qui da noi. Hanno pranzato con altri amici e poi hanno mangiato un gelato. E sono andati a godersi una passeggiata. Marco è di casa da noi, fin da quando era bambino. I due sorridevano e si divertivano”. Marco, chiamato dalla redazione ha timidamente risposto: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”.

Inoltre, l’informatissimo Parpiglia, aggiunge un altro tassello importante, in quanto, i due saranno ospiti dei Wind Music Awards e addirittura Marco avrebbe dovuto premiare proprio Emma, ma poi gli abbinamenti sono cambiati. Destino oppure cambiamento dell’ultimo momento per disseminare gli indizi?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Giorgia

    (22 maggio 2013 - 15:56)

    di certo beata lei e non lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *