Emma Marrone e Marco Bocci paparazzati dai fotografi. Presto le foto online?

Dopo aver parlato di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (precisamente in questo articolo), adesso vogliamo parlarvi della “rivincita” (che non è proprio il termine appropriato) di Emma Marrone. L’ex fidanzata di Stefano De Martino, dopo che la loro storia, circa un anno fa è terminata davvero in maniera burrascosa, con il ballerino incapace di prendersi le sue vere responsabilità, ha sofferto moltissimo ed ha avuto una lenta, quanto giustificata ripresa. La Marrone però, ha come aperto le ali, ed infatti la rondine tatuata sul suo fianco, che è venuta fuori grazie alla copertina di Schiena, il suo quarto album, forse ne è l’esempio simbolo.

Aprire le ali e successivamente volare, verso un percorso magari già deciso, ma non per questo meno importante, anzi. Il suo quarto album Schiena è uscito il 9 aprile, anche questa, data particolare, ma passiamo avanti. Subito un grandissimo successo ed Amami, il singolo scritto interamente da lei che l’ha anticipato è stato davvero il chiaro messaggio di un nuovo inizio. L’album è volato immediatamente in vetta nella classifica FIMI, anche se di recente è stata “spodestata” da Moreno Donadoni, suo “allievo”, durante quest’ultima edizione di Amici, che sabato prossimo avrà anche il suo vincitore ufficiale quasi sicuramente della sua Squadra.

Emma si presenta con un nuovo disco, un nuovo look per evidenziare la sua femminilità, un nuovo progetto lavorativo (con Amici è stato come scrivevo in un precedente articolo un salto nel vuoto con atterraggio morbido) e un nuovo amore, in quanto, tra le pagine di Chi, l’attento Gabriele Parpiglia ha svelato che la cantante salentina si sta frequentando con l’attore Marco Bocci, conosciuto durante la sesta registrazione del talent show. Un paio di giorni fa inoltre, SocialChannel, famoso sito online di gossip e notizie in anteprima, ha scritto che le foto dei due sono già presenti, e custodite dall’entourage di Emma e, a quanto pare il loro valore si aggira intorno ai 25mila euro.

Le fotografie sono state scattate durante un incontro pomeridiano tra i due, a Roma e, dopo una dolce giornata d’amore, Bocci è volato in Sicilia per lavoro. Sul web c’è trepida attesa… Ed i paparazzi di tutti i giornali e i siti più importanti di gossip, al momento faranno a gara per acciuffarsi questa golosa anteprima. Chi sarà il primo? Non ci resta che aspettare.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *