Belen Rodriguez pubblica la prima foto di Santiago

Lo so, sentivate la mancanza di Belen Rodriguez sul nostro blog, quindi, per non farvi “penare” ancora, ecco un articolo tutto dedicato agli amanti del gossip e ai sostenitori della coppia più chiacchierata della TV Italiana (forse ancora per poco, qualcuno infatti, presto, pur non volendo li spodesterà, ne sono certa…). Ovviamente sono ironica quando scrivo che non vedevate l’ora, perché invece immagino che forse, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, godano di una sovraesposizione mediatica che… ciao.

Ma procediamo con ordine. Il piccolo Santiago si appresta a diventare un “ometto”, infatti il 9 giugno compirà ben due mesi e nel frattempo la coppia l’ha portato in giro proprio ovunque. Questo, se da un lato è lodevole ed apprezzabilissimo (Stefano ha perfino rinunciato ad Amici 12 per stare vicino al piccolo e non perdersi nemmeno un attimo della sua giovane vita) da un altro, potrebbe anche essere fastidioso, in quanto, dalla TV, ai giornali (cartacei e non) si parla in continuazione della coppia, ma forse, la colpa non è nemmeno di chi ne scrive, perché se le notizie vengono scritte è ben evidente che qualcuno senza dubbio le legge e magari anche con interesse (che poi, non c’è proprio nulla di male).

Dopo la ninna nanna dedicata al piccolo di casa De Martinez (clicca qui per leggere l’articolo e vedere il video), questa volta Belen si è sbilanciata un po’ di più ed ha pubblicato una foto che ritrae la bella famiglia in un quadretto poetico (ehm, non proprio). Belen in primo piano tiene, con una mano Santiago e con l’altra l’iPhone, mentre scatta la foto che ritrae anche Stefano De Martino sullo sfondo, intento anche lui ad occuparsi dei suoi affari, con smartphone in mano e davvero noncurante di ciò che gli sta accadendo attorno. La location? Potrebbe sembrare un’officina meccanica, ma anche un negozio di moto, anche sei io opterei per altre due cose: sulla destra infatti si nota la mano di una donna con una matita in mano (per le labbra, per gli occhi?), oppure, altra ipotesi, sono in uno di quei negozi dove si decorano le moto tramite aerografo?

C’è da dire che, l’unica in posa in questa foto è la Rodriguez, anche se, finalmente, il faccino di Santiago in questa foto è più visibile, e anche lui acquisisce maggiore visibilità, anche se, spodestare i genitori sarà difficile. Non trovate?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *