logo

“Elisabetta si è approfittata di Pierpaolo”: Selvaggia Roma non cambia idea sulla Gregoraci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-14

Pierpaolo Pretelli era davvero interessato ad Elisabetta Gregoraci? A dire la sua in merito è stata Selvaggia Roma in una lunga intervista all’Adnkronos nella quale oltre a replicare in modo definitivo all’ex fidanzato Francesco Chiofalo si è anche resa protagonista di uno spoiler (involontario?) sulla puntata natalizia del reality. Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: parla …

article-post

Pierpaolo Pretelli era davvero interessato ad Elisabetta Gregoraci? A dire la sua in merito è stata Selvaggia Roma in una lunga intervista all’Adnkronos nella quale oltre a replicare in modo definitivo all’ex fidanzato Francesco Chiofalo si è anche resa protagonista di uno spoiler (involontario?) sulla puntata natalizia del reality.

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: parla Selvaggi Roma

Il punto di partenza è stato proprio lo scontro avuto da Selvaggia Roma con Elisabetta Gregoraci quando l’accusò di essersi presa gioco di Pierpaolo Pretelli. In merito l’influencer ha commentato:

Pierpaolo era molto agitato quando c’era Elisabetta nella Casa francamente non ho visto questo grande amore né da parte di lei né da parte di lui. L’ho anche punzecchiata un po’ sulle mie storie di Instagram (che mostravano una lussuosa Lamborghini seguita da una didascalia con su scritto: ‘Mi sei venuta a prendere, Eli?’, ndr), perché lei dopo ha provato a fare l’amica, mi ha abbracciato diverse volte per fare la carina con me ma la mia opinione su di lei non cambia.

Selvaggia Roma ha quindi ribadito il suo pensiero sull’ex moglie di Flavio Briatore sottolineando la strategia della Gregoraci:

Elisabetta è una persona che da subito ha fatto di tutto per restare nella Casa approfittando di Pierpaolo che ingenuamente c’è cascato e che ha potuto dare il meglio di sé solo quando lei è uscita dalla Casa.

Se con Elisabetta non è riuscita a legare come vorrebbe, la Roma ha dei nomi che le sono rimasti nel cuore: Patrizia De Blanck, Tommaso, Giulia e Maria Teresa Ruta. L’unico rammarico? Non aver conosciuto meglio Cristiano Malgioglio.

Potrebbe interessarti anche