logo

Selvaggia Roma spoilera un dettaglio sulla puntata del GF Vip di Natale: ecco di cosa si tratta!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-14

Selvaggia Roma e lo spoiler sul Grande Fratello Vip. Nel corso di una recente intervista rilasciata ad Adnkronos, l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip si è lasciata scappare una ghiottissima anticipazione relativa alla puntata speciale del reality che ci terrà compagnia il prossimo Natale. L’influencer non si aspettava di uscire così presto dalla spiatissima Casa, …

article-post

Selvaggia Roma e lo spoiler sul Grande Fratello Vip. Nel corso di una recente intervista rilasciata ad Adnkronos, l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip si è lasciata scappare una ghiottissima anticipazione relativa alla puntata speciale del reality che ci terrà compagnia il prossimo Natale. L’influencer non si aspettava di uscire così presto dalla spiatissima Casa, ma spera di poterci tornare: come mai?

Selvaggia Roma, spoiler sulla puntata del GF Vip natalizia

E’ un vero ciclone Selvaggia Roma e proprio dopo essersi difesa dalle accuse choc del suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo, nella medesima intervista si è lasciato scappare un piccolo particolare che potrebbe cambiare nuovamente le carte all’interno del Grande Fratello Vip.

Dalle sue parole, infatti, apprendiamo che non si esclude un possibile ripescaggio proprio in vista della puntata natalizia del reality di Canale 5. È la Roma a svelarlo mentre spiegava cosa ha significato per lei essere riuscita ad entrare nella spiatissima Casa di Cinecittà:

Un sogno che si è realizzato. Volevo che il pubblico conoscesse Selvaggia Roma per come è veramente, purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere ma spero nel ripescaggio che si terrà a Natale.

Selvaggia ha quindi spoilerato un presunto ripescaggio che potrebbe far rientrare in gioco qualche ex Vippone tra quelli eliminati. A tal proposito, seppur indirettamente, nel corso di una diretta con Azzurra Della Penna anche Francesco Oppini ha lasciato intendere una cosa simile, parlando della possibilità di tornare nella Casa previa nuova quarantena e tampone annesso. Un’ipotesi rispetto alla quale, per coerenza, Oppini ha già fatto un passo indietro.

Potrebbe interessarti anche