logo

Eliminato Ballando con le Stelle: Rosanna Lambertucci esce dalla porta e rientra dalla finestra, classifica nona puntata e finalisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-17

Nuova puntata di Ballando con le Stelle e nuovo eliminato. Ormai siamo agli sgoccioli dell’edizione e nella prima serata di ieri, 16 dicembre, è andata in onda la nona puntata durante la quale abbiamo assistito al famoso ripescaggio. Chi ha avuto la meglio e successivamente la peggio? E come è stata la classifica dell’ultimo appuntamento …

spinner

Nuova puntata di Ballando con le Stelle e nuovo eliminato. Ormai siamo agli sgoccioli dell’edizione e nella prima serata di ieri, 16 dicembre, è andata in onda la nona puntata durante la quale abbiamo assistito al famoso ripescaggio. Chi ha avuto la meglio e successivamente la peggio? E come è stata la classifica dell’ultimo appuntamento con lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci?

Eliminato Ballando con le Stelle, ripescaggio e finalisti: la classifica

Eliminato Ballando con le Stelle

Rosanna Lambertucci e Simone Casula è stata la coppia di Ballando con le Stelle ad essere ripescata nel corso della nona puntata di Ballando con le Stelle. Tuttavia è stata anche la coppia che ha dovuto affrontare lo spareggio con Giovanni Terzi e Giada Lini per poi essere eliminata con il 36% delle preferenze.

Nel corso della puntata di ieri abbiamo scoperto anche chi sono i finalisti di Ballando con le stelle 2023: Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Sara Croce e Luca Favilla, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Passano in finale Giovanni Terzi e Giada Lini ma a sorpresa anche Rosanna Lambertucci e Simone Casula approdano in finale grazie alla wild card giocata da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. 

In merito alla classifica della nona puntata di Ballando, ecco le posizioni, considerando che Alberto Matano ha assegnato il tesoretto a Wanda Nara e Pasquale La Rocca mentre Rossella Erra ha assegnato il suo tesoretto a Simona Ventura:

  1. Wanda Nara e Pasquale La Rocca 85 punti
  2. Simona Ventura e Samuel Peron 76 punti
  3. Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina 54 punti
  4. Sara Croce e Luca Favilla 50 punti
  5. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando 45 punti
  6. Giovanni Terzi e Giada Lini 18 punti

Potrebbe interessarti anche