logo

Domenica In, Mara Venier e Romina Power: cameraman inciampa in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-10

Piccolo imprevisto in diretta a Domenica In. Durante il collegamento tra Mara Venier e Romina Power (che sta passando la quarantena a Cellino San Marco, cliccare per credere), un cameraman è caduto all’allertando la conduttrice e mettendo in piedi un siparietto che ha strappato più di un sorriso al pubblico. Domenica In, cameraman inciampa in …

article-post

Piccolo imprevisto in diretta a Domenica In. Durante il collegamento tra Mara Venier e Romina Power (che sta passando la quarantena a Cellino San Marco, cliccare per credere), un cameraman è caduto all’allertando la conduttrice e mettendo in piedi un siparietto che ha strappato più di un sorriso al pubblico.

Domenica In, cameraman inciampa in diretta: gag con Mara Venier
Cameraman inciampa in diretta: gag di Mara Venier in collegamento con Romina Power

Domenica In, cameraman inciampa in diretta: gag con Mara Venier

Il cameraman in collegamento da Cellino San Marco, nella casa che Romina Power sta dividendo con il figlio Yari Carrisi (colui che ha sollevato una recente polemica scagliandosi contro Barbara d’Urso, cliccare per credere), ha ricevuto una chiamata da Roma perché si vedeva riflesso nell’inquadratura.

Per la fretta di agire tempestivamente è inciampato per colpa di un filo che stava lì in mezzo. Mara Venier, dopo essersi accertata del suo stato di salute, ha avuto modo di tranquillizzarlo: “Resta dove sei, mi piace così”.  “Mettiti il ghiaccio”, ha urlato poi la conduttrice al povero malcapitato visibilmente confuso ed imbarazzato anche per essere comparso in diretta.

Potrebbe interessarti anche