logo

Yari Carrisi augura morte a Barbara d’Urso: reazione di Al Bano e Romina, retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha deciso di scrivere una lettera aperta a Yari Carrisi, dopo avere augurato la morte a Barbara d’Urso tramite il suo profilo di Instagram (cliccare per credere). Il celebre giornalista, poi, ha anche svelato qual è stata la reazione di Al Bano e Romina Power. Yari Carrisi contro Barbara …

article-post

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha deciso di scrivere una lettera aperta a Yari Carrisi, dopo avere augurato la morte a Barbara d’Urso tramite il suo profilo di Instagram (cliccare per credere). Il celebre giornalista, poi, ha anche svelato qual è stata la reazione di Al Bano e Romina Power.

Yari Carrisi contro Barbara d’Urso: la reazione di Al Bano e Romina

Mi sembra impossibile che autore di questa atrocità sia un ragazzo come te, che io ho sempre considerato un bravissimo ragazzo: Yari Carrisi, figlio di un amico come Al Bano, figlio di Romina Power, che ora è sempre con te visto che stai passando la quarantena con la mamma nella sua casa di Cellino San Marco, tenuta Carrisi.

Sei sempre stato un ragazzo semplice, gentile, molto a modo, molto educato, un animo nobile ed è per questo che quel tuo «Barbara d’Urso deve morire» mi ha lasciato senza fiato.

In passato, come ben ricorderete, Barbara d’Urso aveva dato una opportunità televisiva proprio a Yari Carrisi insieme a Francesca De Andrè:

E questo lo sai molto bene, visto che anche tu, in passato, hai lavorato per Barbara d’Urso, eri pure bravo, lei ti ha voluto come inviato con Francesca De André al Festival di Sanremo e, sempre insieme a Francesca, hai realizzato un servizio proprio a Cellino.

In ultimo, la reazione dei suoi familiari:

Mi spiace, poi, pensare che tutto questo abbia creato fortissimo imbarazzo a tuo padre, di cui sono molto amico (e lo è pure la d’Urso). Sicuramente lo stesso imbarazzo lo avrai creato a tua madre Romina Power, che essendo anche una collega di Barbara d’Urso, non come cantante, ma come conduttrice televisiva, sarà rimasta scossa da un post così violento.

Potrebbe interessarti anche