logo

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: “crisi superata da 4 anni”, poi precisazioni su Romina Power

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-18

La ritrovata pace tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha fatto infuriare tutti gli estimatori del mitico due musicale composto dal leone di Cellino San Marco e la ex moglie Romina Power. Dopo le affermazioni di lui, che avrebbe detto di tenere l’americana a “debita distanza”, il mondo del gossip è letteralmente esploso (cliccare …

article-post

La ritrovata pace tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha fatto infuriare tutti gli estimatori del mitico due musicale composto dal leone di Cellino San Marco e la ex moglie Romina Power. Dopo le affermazioni di lui, che avrebbe detto di tenere l’americana a “debita distanza”, il mondo del gossip è letteralmente esploso (cliccare per credere).

Al Bano: “Con Loredana Lecciso crisi superata da 4 anni”

Raggiunto dall’AdnKronos, Al Bano Carrisi ha voluto fare delle precisazioni, affermando che la ritrovata pace con Loredana Lecciso va ormai avanti da quattro anni e non è di certo cosa di pochi giorni:

Veramente sono quattro anni che abbiamo superato la crisi. Abbiamo passato momenti tosti non lo nego ma la cosa che abbiamo in comune è un forte senso della famiglia.

Il leone di Cellino San Marco svela anche di non amare i pettegolezzi sulla sua vita lontano dal palcoscenico:

Non ho mai amato raccontare della mia vita privata, mi piacerebbe parlare di musica e dell’uscita dei miei prossimi album.

Le precisazioni su Romina Power

Non ho mai detto che ‘manteniamo le distanze’. Con lei ho ottimi rapporti e lavoriamo insieme da anni. Ora è qui a Cellino nella sua casa. Qui c’è anche nostro figlio Yari mentre Cristèl sta a Zagabria con la sua famiglia ma la sentiamo tutti i giorni via Skype. Romina jr. Invece si trova bloccata ad Ibiza, sta bene e aspetta di rientrare in Italia.

Io comprendo che i fan di Al Bano e Romina vorrebbero rivederli insieme a 360°, però veramente non comprendo gli insulti nei confronti di Loredana Lecciso. Quest’ultima, a differenza dell’ex moglie, mi è sempre sembrata particolarmente discreta senza lanciare affondi o frecciatine.

Romina invece, anche durante la parentesi di Amici 19, cerca sempre di tirare in ballo il passato con battutine maliziose che mettono in difficoltà Al Bano, impegnato con un’altra donna ormai da anni. Donna che, la Power, pare ignorare costantemente.

Potrebbe interessarti anche